Originally posted by Body80
Questa è la classica scusa che dicono quelli che nn riescono a stare senza sgarri.
E cmq uno sgarro nn significa MANGIARE COME PORCI un giorno intero, ma mangiare UN ALIMENTO che in definizione è proibito. Se si sta a dieta SERIA per due settimane e una mattina si fa colazione con un pò di nutella (50gr) e 5-6 gallette nn succede nulla di particolare...
Questa è la classica scusa che dicono quelli che nn riescono a stare senza sgarri.
E cmq uno sgarro nn significa MANGIARE COME PORCI un giorno intero, ma mangiare UN ALIMENTO che in definizione è proibito. Se si sta a dieta SERIA per due settimane e una mattina si fa colazione con un pò di nutella (50gr) e 5-6 gallette nn succede nulla di particolare...
verissimo.Vero che bisogna essere seri,vero che se non si hanno esigenze da campione (come sicuramente ce ne sono in questo forum),bisogna anche stare attenti a non esagerare.
Io non lo so che faccia e che fisico abbia chi dice che il BB è sacrificio,è tortura,è masochismo....non lo so.
So che qui ho conosciuto gente "coi coglioni" come dicono akillez e Kpaolo,che dà tutto tutto tutto se stesso nell'allenamento e che segue una dieta equilibrata ma non maniacale.E non mi si dica che costoro (mi viene in mente un nome,un certo Sa...Sa...Sauron?) non hanno ottenuto risultati.Ho tirato in ballo Sauron e me ne scuso ma potrei fare anche tanti altri nomi,probabilmente daniel in testa,anche se non ho mai visto una sua foto.
Io sarei ridicolo se usassi tutti i fini accorgimenti che usano i campioni....mi ridererebbero dietro,e il peggio sarebbe che AVREBBERO RAGIONE.
Quando e se otterrò buoni risultati con l'impegno nell'allenamento ,una buona dieta e un buono stile di vita,FORSE potrò cominciare ad essere un po' più maniacale.Prima è ridicolo,e secondo me anche inutile.Frà un po' comincerò anch'io a tentare di definirmi.....
in preda alla fame e alla disperazione avrò voglia di sgarrare.....farò come dice Body mi limiterò ad un solo alimento proibito,che magari non sarà una barretta come nel suo caso (lui è su un altro pianeta rispetto a me) ma magari un gelato....
tutto dipende dal livello a cui si è e dagli obbiettivi che si hanno.
Questo era il mio pensiero.
Commenta