Ma Ogni Quanto Posso Sgarrare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

che coglioni che ci sono ijn giro......kpaolo sei la verggna dei bber
    vergognati strunz

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by akillez
      Si comunque ragazzi mi stupisco sempre piu'....
      Io non mangio un ***** di dolcino da Gennaio....
      IL BB E' FATTO PER GENTE CON I COGLIONI, CHI FA BB LO FA PER SE STESSI E BASTA.... un minimo errore ti puo' compromettere. Io la vedo cosi'
      Se vuoi sgarrare con la dieta dammi retta non iniziare nemmeno, fai nuoto, calcio, atletica leggera
      Chi te lo fa fare di soffrire per poi buttare via gli sforzi sgarrando nella dieta?

E' proprio vero' questo e' uno sport dove devi essere portato alla sofferenza altrimenti.... fai come questo qui.

BAH!
      un altro coglione

1 il bb e fatto per gente con i coglioni ?? e che vuol dire che frase e ?? che minchione 1

2 un minimo errore ti puo compromettere ??? ma cosa ?? sei fuori...che deve fare l'olimpia ogni persona...e poi un minimo errore che ti compromette ?? il cervelllo a te

3 nel calcio la dieta nn serve ? nell atletica ?? nel nuoto ??

4 devi essere portato alla sofferenza ?? ma che post e' ? il bb per me e un piacere non una tortura.......

coglione quasi come kpaolo

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Kpaolo
        aho ma è possibile che ti fai il culo in palestra solo per farti vedere tirato in spiaggia da 4 troie, magari vai anche a rimini o riccione, ma vaff....pensavo che chi fa bb fosse gente seria, invece c'è molta, troppa gente che cazzeggia, il prossimo che sento scrivere cazzate tipo" mi devo definire al 2% per la mia tipa.... non voglio tirarmi tanto, solo un 7-8% per arrivare in spiaggia con gli addominali in vista( e magari con un bel 30 di braccio bello vascolarizzato)" beh il prossimo che scrive cazzate del genere giuro che gli faccio una bella iniezione di cortisolo sul culo
        k
        e dai...miva stutti vogliono essere COleman.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by daniel

un altro coglione

1 il bb e fatto per gente con i coglioni ?? e che vuol dire che frase e ?? che minchione 1

2 un minimo errore ti puo compromettere ??? ma cosa ?? sei fuori...che deve fare l'olimpia ogni persona...e poi un minimo errore che ti compromette ?? il cervelllo a te

3 nel calcio la dieta nn serve ? nell atletica ?? nel nuoto ??

4 devi essere portato alla sofferenza ?? ma che post e' ? il bb per me e un piacere non una tortura.......

coglione quasi come kpaolo
          giustissimo DANIELACCIO.

Commenta

• akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

Daniel coglione ci sarai te e tutte le fave che ti seguono....

Il BB per me e' un piacere, ma per vedere i risultati bisogna soffrire, anzi bisogna ricercare la sofferenza poiche' e' quella che ti fa crescere.

Non mi dirai mica che quando sei sotto la panca e fai le ripetizione le fai non sentendo niente.....

Prova arrivare all 6% di grassi e riprendi a mangiare normale... poi mi racconti

Difatti poi i risultati i vedono

X KPAOLO IO SONO CON TE, difatti poi i risultati si vedono....

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Perchè allora chi fa fondo? Dopo 40 km pensi non senta niente?

E gli scattisti che in 100 metri danno tutto ma proprio tutto? Per loro è una passeggiata?
              Qualsiasi sport (dipende a che livello lo si fa) è sacrificio
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Comunque...ritornando alle cose serie..

Anche se il mio vicino di casa mi ha consigliato di continuare la massa perchè alla cugina della figlia della zia piace darla a tutti quelli che sono grossi e non definiti, ho deciso di iniziare la definizione:
                Il padrone dello chalet dove vado al mare mi ha consigliato di arrivare al 6% perchè cosi attiro clientela e lui è disposto a darmi una parte dei guadagni.
                Dall'altra parte ci sono le nipoti delle amiche di mia nonna che trovano affascinante i ragazzi con % di grasso che si aggira attorno all'8,65%-9,12%
                Infine la mia ragazza mi ha proibito di scendere sotto al 9% perchè altrimenti il rapporto massa magra/grassa tende a sfalzare il valore nominale dell'indice termogerarchico nonchè il valore di nuclearizzazione intramolecolare del rapporto di coppia.

Cosa mi consigliate?
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Kpaolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 733
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

non ce l'ho con tnalor è solo che l'idea di sputare sangue in palestra per poi farmi vedere da quattro stronze con la cellulite e il culo basso mi dà sui nervi, poi sul fatto di essere tirato al 7% non ho detto che è una cazzata, ma solo che è ridicolo pensare di definirsi senza prima mettere su una buona base...comunque il cortisolo e le siringhe ce le ho pronte

Commenta

• Kpaolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 733
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

x daniel: mi spiace, non sapevo fossi autistico, scusa, hai ragione sono un coglione, hai capito un cogliooooone, dai adesso fai il bravo e rimettiti il ciuccio in bocca....e lascia stare le mutande sporche di tua nonna, non te le mettere in bocca....e ricordati di fare la cacca nel vasino.....lo vuoi un cioccolatino e? bubibubibubi....dai che se mangi tutta la pappa diventerai alto e forte come lino banfi....ah dimenticavo non si dice coglione, la prossima volta lo dico a tua mamma che ti sculaccia, hai capito ed ora torna a poppare....

Commenta

• akillez
                      Registered User
                      • Apr 2002
                      • 2233
                      • 0
                      • 3
                      • nei tuoi sogni
                      • Send PM

Originally posted by Napalm
                      Perchè allora chi fa fondo? Dopo 40 km pensi non senta niente?

E gli scattisti che in 100 metri danno tutto ma proprio tutto? Per loro è una passeggiata?
                      Qualsiasi sport (dipende a che livello lo si fa) è sacrificio
                      Ci sei o ci fai Napalm? non mettermi parole che non dico in bocca...
                      soprattutto rimani normale di % di grasso e aumenta il le % di

Il BB e' il piu' rigido di tutti e questo purtroppo lo devi ammettere...
                      e se fai definizione bevendo birra e mangiando dolci beato te.

Fate che cavolo vi pare a me non interessa.... lo ripeto alla fine i risultati SI VEDONO!
                      Last edited by akillez; 04-05-2002, 12:19:09.

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Un giorno ogni 15 di sgarro aiuta anche il metabolismo a mantenersi attivo, cerca comunque di programmarlo e di farlo sembrare una ricarica di carbo......comunque per non sbagliare in estate non sgarrare troppo, altrimenti avrai ritenzione anche se il grasso è basso.....
                        Comunque anche se le tipe della spiaggia sono 4 troiette, la **** è tutto....

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originally posted by Derek
                          Un giorno ogni 15 di sgarro aiuta anche il metabolismo a mantenersi attivo,
                          Questa è la classica scusa che dicono quelli che nn riescono a stare senza sgarri.

E cmq uno sgarro nn significa MANGIARE COME PORCI un giorno intero, ma mangiare UN ALIMENTO che in definizione è proibito. Se si sta a dieta SERIA per due settimane e una mattina si fa colazione con un pò di nutella (50gr) e 5-6 gallette nn succede nulla di particolare...
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

Originally posted by Napalm
                            Comunque...ritornando alle cose serie..

Anche se il mio vicino di casa mi ha consigliato di continuare la massa perchè alla cugina della figlia della zia piace darla a tutti quelli che sono grossi e non definiti, ho deciso di iniziare la definizione:
                            Il padrone dello chalet dove vado al mare mi ha consigliato di arrivare al 6% perchè cosi attiro clientela e lui è disposto a darmi una parte dei guadagni.
                            Dall'altra parte ci sono le nipoti delle amiche di mia nonna che trovano affascinante i ragazzi con % di grasso che si aggira attorno all'8,65%-9,12%
                            Infine la mia ragazza mi ha proibito di scendere sotto al 9% perchè altrimenti il rapporto massa magra/grassa tende a sfalzare il valore nominale dell'indice termogerarchico nonchè il valore di nuclearizzazione intramolecolare del rapporto di coppia.

Cosa mi consigliate?
                            MENTI,MENTI,MENTI A TUTTI...
                            MENTI,FAI PLICOMETRI FALSI,TI TROMBI LA CUGINA,FAI UN PARTI NELLO CHALET,POI LO INCENDI,TRADISCI LA TUA RAGAZZA E TI TROMBI LE NIPOTI DELLE AMICHE DI TUA NONNA,ROMPI UN FEMORE A TUA NONNA,CI FAI UNA MAZZA DA GOLF...SEDUCI LE TIPE DEL GOLF CLUB DICENDO CHE HAI UN 7,598600009%...POI VAI AD UN CONCERTO DEI LEGITTIMA OFFESA DICI AGLI SKIN PRESENTI CHE DORIAN YATES è TUO AMICO PERCHè TU AL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE DANIEL TI FAI L'OLYMPIA TUTTI GLI ANNI E SE MANGI UN GHIACCIOLO TI DEVI FARE LA LAVANDA GASTRICA,MA UNA VOLTA TI SEI SBAGLIATO E TI SEI FATTO LA LAVANDAIA,CHE POI ERA AMICA DEL CUGINO DELLA ZIA DELLE NIPOTI DELLE AMICHE DI TUA NONNA,CHE QUINDI HA SPIFFERATO TUTTO,MA TU MENTI ANCORA,FAI PLICOMETRI FALSI,RESOCONTI DI TEST IMPENDENZIOMETRICI FALLATI SULLA CARTA DI IDENTITà SCRIVI GRASSO TRA IL3% E IL 9.8% COSì SARAI PADRONE DELL'UNIVERSO,PETRCHè è IL GRASSO LA CHIAVE DEL SUCCESSO SE GRASSO è BELLO E TU NN NE HAI ADDOSSO,VUOL DIRE CHE NE HAI REGALATO E TUTTI DIRANNO "COME è GENEROSO REGALA IL GRASSO PER DARLO HAI POVERI" POI NELLA FORESTA STAI AL 7,8% E VEDI DUE POVERI,GLI DAI UNA BUSTA DI SPINACI CON DENTRO DELLE GOMME SCIOLTE CHE DICI CHE è MOZZARELLA FILANTE E LA SOCIETà TI ELEGGERà A STRONZO DELL'ANNO PERCHè NN SGARRI MAI,PERCHè SEI TIRATO PER MOLTI MA NN PER TUTTI,PERCHè CHI C'è L'HA DURO è AMICO DEL MAGO E DELLA DAMA DEL LAGO...E QUANDO IL BERLUSCA TI STRINGERà LA MANO...TUTTI SAPTRANNO CHE TU SEI IL NUMERO UNO,SARAI IL RAGAZZO DI BERLUSCONI BENVOLUTO E ACCETTATO PER LA TUA CAMALEONTICA PERCENTUALE DI BODYFAT...EVVIVA IL RE,EVVIVA LA MONARCHIA CHE I COMUNISTI SI PORTA VIA>!!!

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

in definizione se si vuole davvero essere definiti gli sgarri non andrebbero fatti.

in massa sono molto + concessi.

Commenta

• tnalor
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2001
                                • 598
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ok, da quanto ho capito allora un giorno intero di sgarro non si puo' fare...
                                vabbè... mi lamentero' ad un alimento

cmq grazie tutti anche per le piacevoli liti che leggo con interesse...

Commenta

Working...
                                X