Ma Ogni Quanto Posso Sgarrare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tnalor
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 598
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma Ogni Quanto Posso Sgarrare

salve,
    lo so il titolo del tread è stupido ma non mi veniva di meglio...
    dunque...dopo lunge pensate sono arrivato alla conclusione di seguire una dieta ipocalorica leggermente iperproteica e low carb...
    cerco di evitare i carbo la sera, a pranzo quando il pomeriggio so che non faro' niente e le altre cose che mi avevate detto a suo tempo riguardo la mia dieta...

ora voglio chiedere...
    esiste la possibilità di un giorno di sgarro ogni tot?
    se si quando?
    pero' voglio un giorno di sgarro totale...con pizza, gelato etcetc...insomma tante cose buone e in quantità...(sena pero' rovinare settimane di duro lavoro)
    ribadisco che non voglio arrivare a fisico tirato da gara...ma al max tirato da spiaggia...tipo 7-8% (ora saro' sul 10%)

se mi sapete rispondere grazie
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

dipende dal tuo obbiettivo.
    io non sgarro mai.

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

In fase di definizione mi impongo di non sgarrare anche se la tentazione è altissima!!!! (a causa anche del mio lavoro)

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

secondo me fa peggio il pentimento del peccato. Se sgarri sii felice di farlo. Altrimenti nun ce provà.
        ciao.
        Ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          dipende dal tuo obbiettivo.
          io non sgarro mai.

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• tnalor
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 598
            • 0
            • 0
            • Send PM

bhè avete letto...
            la mia è una definizione piu' o meno da spiaggia...niente di speciale...
            mi si vedono già gli addominali...ma voglio che siano piu' in risalto visto che sono ora appannati.
            grazie

p.s. se sgarro me la godo senza poi pesi di coscienza.!

Commenta

• Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

Originally posted by tnalor

p.s. se sgarro me la godo senza poi pesi di coscienza.!
              UP!

Per quanto riguarda i miei, di addominali, se scavo proprio nel fondo comincio a sentirli! Ma proprio in fondooooo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Io se sgarro al massimo una volta ogni 10 giorni con un paio di barrette....o gallette e marmellata.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

Originally posted by Body80
                  Io se sgarro al massimo una volta ogni 10 giorni con un paio di barrette....o gallette e marmellata.
                  bella body.io se sgarro fragole fiocchi di farro e latte...ma ragazzi,per me nn è un sacrificio,la pizza manco riesco a guardarla!!!!!!!
                  Il gelato "cibo buono"???

ma dai...ok che ognuno ha i propri obbiettivi cmq....se proprio devi sgarrare sgarra anche 1 volta a settimana ma in modo programmato e intelligente...chessò,un gelato alla frutta a metà mattina insieme a qualche cosa di proteico se proprio devi...un paio di biscotti a 0 grassi dopo il w.o. ......

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Kpaolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 733
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

aho ma è possibile che ti fai il culo in palestra solo per farti vedere tirato in spiaggia da 4 troie, magari vai anche a rimini o riccione, ma vaff....pensavo che chi fa bb fosse gente seria, invece c'è molta, troppa gente che cazzeggia, il prossimo che sento scrivere cazzate tipo" mi devo definire al 2% per la mia tipa.... non voglio tirarmi tanto, solo un 7-8% per arrivare in spiaggia con gli addominali in vista( e magari con un bel 30 di braccio bello vascolarizzato)" beh il prossimo che scrive cazzate del genere giuro che gli faccio una bella iniezione di cortisolo sul culo
                    k

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Originally posted by Kpaolo
                      aho ma è possibile che ti fai il culo in palestra solo per farti vedere tirato in spiaggia da 4 troie, magari vai anche a rimini o riccione, ma vaff....pensavo che chi fa bb fosse gente seria, invece c'è molta, troppa gente che cazzeggia, il prossimo che sento scrivere cazzate tipo" mi devo definire al 2% per la mia tipa.... non voglio tirarmi tanto, solo un 7-8% per arrivare in spiaggia con gli addominali in vista( e magari con un bel 30 di braccio bello vascolarizzato)" beh il prossimo che scrive cazzate del genere giuro che gli faccio una bella iniezione di cortisolo sul culo
                      k

dai paolo,ognuno è libero di scegliere i propri obbiettivi,quello che conta è l'amore per il ferro

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• tnalor
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 598
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

k
                        nàààà, guarda io mi faccio il culo in palestra per tutti altri motivi, è che sono fermo da 6 mesi, e devo trovare un giusto compromesso.
                        e sinceramente in spiaggia non ci vado mai se non per il mare (che deve essere bello bello no' rimini o riccione), la mia definizione di "definizione da spiaggia" è giusto per fare capire cosa vorrei ora messo come sono messo.
                        e poi la tipa la ho già e guarda che io sono sempre stato "contrario" a una definizione eccessiva se non si fanno gare...
                        ero 92kg al 12% e sinceramente mi preferivo di ben lunga ad ora che sarò si un po' piu' teso ma anche 80kg...
                        giusto per chiarire un po', e cmq Kpaolo sono d'accordo con te ma ora come ora meglio fare come sto facendo senno' se parto a fare massa ora poi non mi trattengo piu'...
                        saluti e grazie per il tuo intervento
                        bye

Commenta

• tnalor
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 598
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ah, per ora mi sono ordinato 50barrette della nature's best...
                          sgarrero' con quelle per ora...eheheh

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

k
                            EHEHE NERVOSO?!?!
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

k
                              Le cose vanno guardate da tutti i punti di vista.
                              Se per te essere tirato al 7-8% oppure di meno è una cazzata se non hai una massa adeguata, magari per qualcunaltro può essere una cazzata pesare 100 kg con 45 cm di braccio e però essere coperti.

Commenta

Working...
                              X