Ma Ogni Quanto Posso Sgarrare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Originally posted by Body80

Questa è la classica scusa che dicono quelli che nn riescono a stare senza sgarri.

E cmq uno sgarro nn significa MANGIARE COME PORCI un giorno intero, ma mangiare UN ALIMENTO che in definizione è proibito. Se si sta a dieta SERIA per due settimane e una mattina si fa colazione con un pò di nutella (50gr) e 5-6 gallette nn succede nulla di particolare...

verissimo.Vero che bisogna essere seri,vero che se non si hanno esigenze da campione (come sicuramente ce ne sono in questo forum),bisogna anche stare attenti a non esagerare.
    Io non lo so che faccia e che fisico abbia chi dice che il BB è sacrificio,è tortura,è masochismo....non lo so.
    So che qui ho conosciuto gente "coi coglioni" come dicono akillez e Kpaolo,che dà tutto tutto tutto se stesso nell'allenamento e che segue una dieta equilibrata ma non maniacale.E non mi si dica che costoro (mi viene in mente un nome,un certo Sa...Sa...Sauron?) non hanno ottenuto risultati.Ho tirato in ballo Sauron e me ne scuso ma potrei fare anche tanti altri nomi,probabilmente daniel in testa,anche se non ho mai visto una sua foto.
    Io sarei ridicolo se usassi tutti i fini accorgimenti che usano i campioni....mi ridererebbero dietro,e il peggio sarebbe che AVREBBERO RAGIONE.
    Quando e se otterrò buoni risultati con l'impegno nell'allenamento ,una buona dieta e un buono stile di vita,FORSE potrò cominciare ad essere un po' più maniacale.Prima è ridicolo,e secondo me anche inutile.Frà un po' comincerò anch'io a tentare di definirmi.....
    in preda alla fame e alla disperazione avrò voglia di sgarrare.....farò come dice Body mi limiterò ad un solo alimento proibito,che magari non sarà una barretta come nel suo caso (lui è su un altro pianeta rispetto a me) ma magari un gelato....
    tutto dipende dal livello a cui si è e dagli obbiettivi che si hanno.
    Questo era il mio pensiero.
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Ma Ogni Quanto Posso Sgarrare

Originally posted by tnalor
      salve,
      lo so il titolo del tread è stupido ma non mi veniva di meglio...
      dunque...dopo lunge pensate sono arrivato alla conclusione di seguire una dieta ipocalorica leggermente iperproteica e low carb...
      cerco di evitare i carbo la sera, a pranzo quando il pomeriggio so che non faro' niente e le altre cose che mi avevate detto a suo tempo riguardo la mia dieta...

ora voglio chiedere...
      esiste la possibilità di un giorno di sgarro ogni tot?
      se si quando?
      pero' voglio un giorno di sgarro totale...con pizza, gelato etcetc...insomma tante cose buone e in quantità...(sena pero' rovinare settimane di duro lavoro)
      ribadisco che non voglio arrivare a fisico tirato da gara...ma al max tirato da spiaggia...tipo 7-8% (ora saro' sul 10%)

se mi sapete rispondere grazie
      Se vuoi sgarrare è meglio che tu lo faccia in un unico pasto,per far si che il corpo non assorba tutti i nutrienti. Se sgarri invece in un giorno permetti al corpo di assimilarli in quanto gli dai il tempo per farlo.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X