Salve a tutti... sono relativamente nuovo del forum e mi trovo ad avere bisogno di voi sperando che me ne diate un pochino...
Da poco ho cominciato il mio nuovo programma di massa e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Ora il mio problema e quello di abbinare a questa nuova scheda una dieta che mi permetta di crescere in maniera ottimalee pulita.
Per questo vi scrivo, per ricevere da voi qualche consiglio...
Bene non sono molto pratico di diete ma seguendo alcuni vostri threads per i neofiti ho costruito una dieta non so quanto corretta...
I miei dati sono questi:
Sono un ragazzo alto 176 cm,ho 20 anni e peso 84 kg...ho calcolato il mio fabbisogno di calorie giornaliere e risulta intorno alle 2550 calorie.
Bene la dieta che ho costruito è questa:
COLAZIONE
§ Latte parz. scremato e caffé: 300 gr
§ Fette Biscottate Integrali: 10
§ Albume Aia: 250 gr
§ Banana: 1
§ Multivitaminico: 1 pastiglia
META’ MATTINA
§ Panino integrale: 80 gr
§ Bresaola di cavallo: 80 gr
PRANZO
§ Riso : 100 gr
§ Pollo petto : 200 gr
Olio d'oliva: 1 cucchiaio: 20 gr
META’ POMERIGGIO
§ Noci: 18 g
CENA
§ Insalata: 300 gr
§ Pollo petto: 200 gr
§ Olio d'oliva: 1 cucchiaio: 20 gr
PRE NANNA
§ Fiocchi di latte:200 g
§ Noci: 20 g
Tirando le somme con quetsa dieta introdurrei 3050 kal con 105gr di grassi, 320 gr di carboidrati e 218gr di proteine
Che ne dite?
Ho poi un altra domanda... io ho aumentato di 500 le calorie della mia dieta rispetto al mio fabbisogno... e giusto, è troppo, troppo poco?
Ah infine voglio specificare che i giorni in cui mi alleno il mio pre- work diventa la cena e il mio post il pre nanna con l'aggiunta di 50 gr di riso che tolgo dal pranzo...
Questo è tutto....spero mi rispondiate in tanti....
Da poco ho cominciato il mio nuovo programma di massa e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Ora il mio problema e quello di abbinare a questa nuova scheda una dieta che mi permetta di crescere in maniera ottimalee pulita.
Per questo vi scrivo, per ricevere da voi qualche consiglio...
Bene non sono molto pratico di diete ma seguendo alcuni vostri threads per i neofiti ho costruito una dieta non so quanto corretta...
I miei dati sono questi:
Sono un ragazzo alto 176 cm,ho 20 anni e peso 84 kg...ho calcolato il mio fabbisogno di calorie giornaliere e risulta intorno alle 2550 calorie.
Bene la dieta che ho costruito è questa:
COLAZIONE
§ Latte parz. scremato e caffé: 300 gr
§ Fette Biscottate Integrali: 10
§ Albume Aia: 250 gr
§ Banana: 1
§ Multivitaminico: 1 pastiglia
META’ MATTINA
PRANZO
§ Riso : 100 gr
§ Pollo petto : 200 gr
Olio d'oliva: 1 cucchiaio: 20 gr
META’ POMERIGGIO
§ Noci: 18 g
CENA
§ Insalata: 300 gr
§ Pollo petto: 200 gr
§ Olio d'oliva: 1 cucchiaio: 20 gr
PRE NANNA
§ Fiocchi di latte:200 g
§ Noci: 20 g
Tirando le somme con quetsa dieta introdurrei 3050 kal con 105gr di grassi, 320 gr di carboidrati e 218gr di proteine
Che ne dite?
Ho poi un altra domanda... io ho aumentato di 500 le calorie della mia dieta rispetto al mio fabbisogno... e giusto, è troppo, troppo poco?
Ah infine voglio specificare che i giorni in cui mi alleno il mio pre- work diventa la cena e il mio post il pre nanna con l'aggiunta di 50 gr di riso che tolgo dal pranzo...
Questo è tutto....spero mi rispondiate in tanti....
Commenta