Usare le whey a pranzo ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Usare le whey a pranzo ?

Ciao ragazzi, sò benissimo che le whey sono un'alimento a tutti gli effetti, io ultimame a pranzo andando di fretta, mi mangio i miei carbo, la mia insalata e mi bevo un misuro di whey, al posto che papparmi bresaola,albume,tonno ec...

vado tranquillo ? Nel senso io sò che le whey sono più indicate da usare nei vari spuntini , non ho mai sentito qualcuno che le prende a pranzo, calcolando che poi le vado a prendere pure nello spuntino del pomeriggio .

grazie
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

in effetti a pranzo sarebbe preferibile assumere cibo solido ma se non puoi per motivi di lavoro vanno bene comunque....anche io ho lo stesso tipo di problema negli spuntini....a pranzo pero' cerco di mangiare sempre roba solida.....
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
      in effetti a pranzo sarebbe preferibile assumere cibo solido ma se non puoi per motivi di lavoro vanno bene comunque....anche io ho lo stesso tipo di problema negli spuntini....a pranzo pero' cerco di mangiare sempre roba solida.....
      Grazie, ma pure io di solito, solo che ultimamente non riesco a finire il pranzo e devo scappare subito, oppure altre volte propio non ho fame (però questo mi capita solo di rado ).

Però dico , che differenza ce assumere le whey al posto di cibo solido ?

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

be diciamo ke ogni tanto a pranzo se proprio non riesci ad assumere cibo solido le whey vanno bene,tranquillo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

Working...
        X