Help dieta ragazza!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enya85
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Ovunque.
    • Send PM

    Help dieta ragazza!!!!

    Salve a tutti, sono una neo-iscritta.
    Mi chiamo Asia, ho 25 anni. 162 cm x 54 kg.
    Pratico attività sportiva 3 volte la settimana da 5 anni più o meno, frequento un corso di kick boxing e talvolta una volta settimana integro a casa con sessioni di un ora tra tapis (camminata veloce) e step.
    Ho un fisico abbastanza definito, tuttavia vorrei migliorarne alcuni aspetti e nel tentativo di farlo ho deciso di correggere la mia alimentazione, che anche se in linea generale piuttosto sana, manca di una linea guida alla quale attenermi.
    Sostanzialmente i miei obiettivi sono un leggero aumento della massa magra (l'unica visita dal nutrizionista risale a dicembre e la massa grassa era circa del 20%) e perdita di liquidi (ho bisogno di drenare e di eliminare un accenno di cellulite sulle cosce).

    Non vorrei dimagrire, porto la 38/40, spalle 38 cm.

    L'alimentazione che sto seguendo più o meno da gennaio è la seguente:

    Colazione: (presto perchè mi sveglio alle 6:30 per lavoro):

    Una tazza di the verde (infuso);
    Una banana;
    3 o 4 noci;
    Uno yogurt 0,1%;

    oppure:

    Una tazza di the verde (infuso);
    3 o 4 fette di ananas;
    Uno yogurt 0,1%;

    Metà mattina: una mela (a volte nulla).

    Pranzo (ho pochissimo tempo escludendo il sabato e la domenica):

    Insalata mista abbondante (carote, radicchio, finocchi, pomodoro, belga ecc);
    100 gr di tacchino arrosto;
    150 gr di fiocchi di latte;
    2 frutti;
    (a volte uno yogurt 0,1% se ho ancora fame!);

    oppure:

    Insalata mista abbondante;
    100 gr di bresaola;
    Una mozzarella;
    2 frutti;

    oppure:

    Insalata mista abbondante;
    200 gr di pollo in padella;
    2 frutti;

    oppure:

    Insalata mista abbondante;