Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto, di un vostro suggerimento e di un vostro parere
Vi ringrazio già da adesso, sia per la pazienza, sia per la disponibilità !
Torniamo al punto
Ecco i miei dati:
ALTEZZA: 172 cm
PESO: 62
CIRCONFERENZA POLSO: 15cm
CIRCONFERENZA VITA: 77cm
ETA': 20
LIVELLO ATTIVITA': Moderata ( 3 volte alla settimana 2/2.5 ore di pesi + 15/20min di tapis roulant + una/due volte 45min di corsa nei giorni dove non mi alleno )
INDICE MASSA CORPOREA: 21.0
GRASSO STIMATO: 11.7
Kcal/giorno STIMATE: 2897
LA MIA DIETA:
[ COLAZIONE
- 60Gr di corn flakes
- 250ml circa latte UHT parz. scremato
- 30Gr/50gr proteine
PRANZO
- 90/100Gr pasta ( CONDIMENTI : salsa, patate e piselli, con un filo di olio e parmigiano, ecc.. ) sempre escludendo fritture, roba grassa e preferendo la semplicità
- 1/2 frutti ( mele, pere, banane, ecc.. )
SPUNTINO PRE-WO
- 50Gr proteine con latte UHT parz. screm.
- 1 frutto ( prediligo banana )
- 1 yogurt ( quando capita )
POST-WO ( quasi sempre vicino alle cena )
- 50Gr proteine
CENA
- 200/250gr di Carne/pesce ( CONDIMENTO: un filo d'olio e un pò di sale; COTTURA: solo arrostita o ai ferri )
- Verdura ( lattuga, pomodori, mais, carote, ecc.. ) a volontà condita con pochissimo olio e un pò di sale
1/2 frutti ( mele, pere, banane, ecc.. ) ]
Vorrei sapere che ne pensate e che cibi potete consigliarmi da inserire nella dieta che seguo, dato che certe giornate mi capita spesso di sentirmi sfossato, stanco e senza forze, non vorrei fare sbagli che mi possano causare problemi.
Vorrei inoltre sapere cosa e come posso inserire nella dieta che seguo, per mettere su un pò di massa magra
GRAZIE IN ANTICIPO !
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE !
Se potete aiutarmi, mi fate un grossissimo favore, oggi non avevo neanche la forza di alzarmi dal letto, mi sto cominciando a preoccupare
Vi ringrazio già da adesso, sia per la pazienza, sia per la disponibilità !
Torniamo al punto
Ecco i miei dati:
ALTEZZA: 172 cm
PESO: 62
CIRCONFERENZA POLSO: 15cm
CIRCONFERENZA VITA: 77cm
ETA': 20
LIVELLO ATTIVITA': Moderata ( 3 volte alla settimana 2/2.5 ore di pesi + 15/20min di tapis roulant + una/due volte 45min di corsa nei giorni dove non mi alleno )
INDICE MASSA CORPOREA: 21.0
GRASSO STIMATO: 11.7
Kcal/giorno STIMATE: 2897
LA MIA DIETA:
[ COLAZIONE
- 60Gr di corn flakes
- 250ml circa latte UHT parz. scremato
- 30Gr/50gr proteine
PRANZO
- 90/100Gr pasta ( CONDIMENTI : salsa, patate e piselli, con un filo di olio e parmigiano, ecc.. ) sempre escludendo fritture, roba grassa e preferendo la semplicità
- 1/2 frutti ( mele, pere, banane, ecc.. )
SPUNTINO PRE-WO
- 50Gr proteine con latte UHT parz. screm.
- 1 frutto ( prediligo banana )
- 1 yogurt ( quando capita )
POST-WO ( quasi sempre vicino alle cena )
- 50Gr proteine
CENA
- 200/250gr di Carne/pesce ( CONDIMENTO: un filo d'olio e un pò di sale; COTTURA: solo arrostita o ai ferri )
- Verdura ( lattuga, pomodori, mais, carote, ecc.. ) a volontà condita con pochissimo olio e un pò di sale
1/2 frutti ( mele, pere, banane, ecc.. ) ]
Vorrei sapere che ne pensate e che cibi potete consigliarmi da inserire nella dieta che seguo, dato che certe giornate mi capita spesso di sentirmi sfossato, stanco e senza forze, non vorrei fare sbagli che mi possano causare problemi.
Vorrei inoltre sapere cosa e come posso inserire nella dieta che seguo, per mettere su un pò di massa magra
GRAZIE IN ANTICIPO !
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE !
Se potete aiutarmi, mi fate un grossissimo favore, oggi non avevo neanche la forza di alzarmi dal letto, mi sto cominciando a preoccupare