Salve a tutti , sono Francesco e vorrei gentilmente dei pareri da parte vostra riguardanti l'uso di amnoacidi e di creatina, la mia alimentazione e i miei allenamenti.
Allora sono un ragazzo di 26 anni alto 1,70 m e avente peso STANDARD di 65 kg. Sono uno studente universitario e, avente tempo disponibile solo la sera , faccio gli allenamenti in serata.
Devo precisare subito che 1 volta a settimana faccio calcio , mentre 3 volte a settimana faccio pesi in casa(esercizi per pettorali, bicipiti , tricipiti), 200 addominali e 4 serie di flessioni da 30 ognuna . Il tutto per una durata totale di circa 1 ora ; le flessioni e gli addominali però li faccio quasi tutti i giorni.
E' da qualche mese che, prima di fare palestra , precisamente 1 ora prima prendo la creatina in pillola, mentre 15 minuti prima l'allenamento prendo amnoacidi ramificati e vitamine B6 e B12 (in una unica pillola chiamata BCAA HARDCORE ). Subito dopo l'allenamento riprendo queste 2 pillole + 1 cucchiaio da cucina di MASS-TECH alla fragola in polvere. Il tempo di farmi una doccia e subito vado a cenare.
-------------------------------------
Adesso passiamo alla mia alimentazione -------------------------------------
COLAZIONE: una tazza di latte parzialmente scremato con poco zucchero e 2 fette biscottate integrali con marmellata alla fragola.
SPUNTINO AL MATTINO: vasetto di 125 gm di yogurt magro con frutta(0,1% di grassi)
PRANZO : 100 gr di pasta con pomodoro , o con tonno , o con 1 albume d'uovo ,o con pesto, o 100 gr di riso con un goccio d'olio
SPUNTINO POMERIDIANO: una frutta (generalmente mela , ma in estate preferisco una pesca) con 2 fette biscottate integrali con marmellata alla fragola , oppure frutta con circa 80 gr di panino con bresaola e un pò di parmiggiano
CENA : 1 panino di circa 80 gr con pollo o carne panata (cucinata senza olio) , o fettina di carne rossa , o 2-3 albumi d'uovo e qualche tuorlo (massimo 2 tuorli a settimana) o pesce spada o merluzzo con pomodoro . Per quanto riguarda il contorno ,faccio una insalatona con olive (produzione propria), un po di cipolla , un pò di aglio ,con 2-3 pomodori o lattuga con un goccio di olio.
Una volta a settimana esco fuori dieta , e mangio la pizza o un kebap o comunque un piatto di pasta sfizzioso, e ogni tanto mangio un pò di cioccolata per mettermi di buon umore.
Duranta la giornata bevo , 1 -2 bicchieri di succo di frutta.
------------------------------------
------------------------------------
Adesso già si stanno vedendo i primi risultati nel mio corpo (bicipiti , tricipiti, spalle e addominali scolpiti), però io vorrei mettere massa nel mio corpo per rinforzarmi soprattutto braccia e i polsi........
Io vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa alimentazione , degli allenamenti , e delle "sostanze artificiali " che uso.
Accetto qualsiasi vostro consiglio , quindi non esitate a scrivere la qualunque , l'importante è essere seri !!!!!
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto !!!!!
Commenta