Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riguardo il Thread Dieta per Adolescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    per intanto contnua così anche se correrai di meno poi vediamo come va

    Ciao Luna,

    visto che ormai sei la mia guida , ti chiedo...

    Da questa settimana, anzi da domenica, mi sento molto gonfio (e l'ho notato anche con la camicia, che ora sento stretta se cerco di tirare fuori tutta la pancia) e ho la pancia molto morbida.
    Oltre ad avere esagerato, e lo ammetto, mangiando scombinato venerdì, sabato e domenica (ven e sab sera, dom a pranzo, soprattutto dolci), c'è qualche novità sotto al sole ?
    Cioè per tre pasti (e intendo davvero di non aver mangiato tanto, ma praticamente solo dolci o quasi la sera e dom pranzo), ho preso due Kg ???

    * Sab pomeriggio ero 87 Kg, mentre Lun mattina 89

    Che succede ?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #32
      è ritenzione probabilmente (è impossibile prendere 2kg di grasso in 3 giorni)

      hai chiesto un parere ai tuoi genitori? mi sembri un pò ossessionato dai kg da perdere...sicuro che stai bene? sinceramente io ti consiglierei di farti seguire da un medico., te lo ripeto...ascoltami un medico potrà valutare bene il tuo caso e aiutarti a seguire una dieta ad hoc per te.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        è ritenzione probabilmente (è impossibile prendere 2kg di grasso in 3 giorni)

        hai chiesto un parere ai tuoi genitori? mi sembri un pò ossessionato dai kg da perdere...sicuro che stai bene? sinceramente io ti consiglierei di farti seguire da un medico., te lo ripeto...ascoltami un medico potrà valutare bene il tuo caso e aiutarti a seguire una dieta ad hoc per te.
        Okay...
        Beh diciamo più che i kg, guardo lo specchio, visto che come ho letto qui, ci possono essere motivo al di fuori dell'alimentazione, che causano veloci variazioni di peso.

        Non è ossessione, è voglia di vedere i risultati, perché in palestra io sudo, ma non credere che sia solo sudore quello: ci sta il sangue che butto, e quindi vorrei he i risultati si mostrassero chiari..... Tutto qui.

        Okay proverò a farmi far una dieta da mio zio...
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
          .

          Okay proverò a farmi far una dieta da mio zio...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

            Devo ancora chiederglielo...
            E' impegnato abbastanza...

            Comunque oggi:

            - 2 fette biscottate con marmellata (arance comunque )
            - 60g pasta con i ceci + 50g mozzarella + 50g formaggio + insalata e pomodori + frutta
            - 1 arancia + 3 kiwi spuntino
            - 100g sgombro e limone + insalata + 2 mele + 1 banana + uva + 2 mandarini
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #36
              Oggi giornata super libera.

              - 2 fette biscottate con marmellata e latte
              - antipasto 2 pezzi di torta salata (50g)
              - tris di primi (100g)
              - pollo e funghi + polpettone ripieno
              - tiramisú 2 maniere + pastiera + caprese
              - 3 mandaranci


              Ho letto che bisogna fare uno sgarro settimanale per non abituare il corpo a mangiare sempre pulito e quindi a non muovere il metabolismo... Comunque mi sento gonfio :/
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #37
                Stasera ho dovuto per forza dare un taglio alla regola, in quanto ero ad una festa:

                - 50g insalata di pollo e maionese
                - 40g broccoli fritti
                - 120g carne di maiale al forno (parte magra)
                - 60g melanzane arrostite (con olio ovviamente)
                - assaggio di dolce ricotta e pera
                Questo è il mio diario


                * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  scegli tu come aumentare i carboidrati...puoi aumentare la dose della pasta oppure aggiungere del pane oppure della frutta, come preferisci. per le pro dovrebbero esserci anche a colazione e a pranzo...negli spuntini non è così importante. cmq chiedi ai tuoi genitori che meglio di loro nessuno può darti consigli dato che sono medici e ti conoscono sicuramente meglio di me, se spieghi loro quello che hai spiegato qui vedrai che ti aiuteranno e cmq da quel che dici hanno il mio stesso parere...che non hai bisogno di chissà quale dieta, parlane con loro

                  ALLORA,

                  Carissima

                  Io ne ho parlato per un bel pò (di giorni) con i miei, che infastiditi mi hanno ripetuto mille volte che devo mangiare in maniera normale.
                  Io vorrei mangiare in maniera pulita, cioè con sta cavolo di insalata e verdure tutti i santi giorni, però non è possibile, in quanto comunque a casa mia si è sempre cucinato non dico sporco, ma sempre sfizioso.
                  Stasera, per esempio, pesce spada arrostito con porri in pentola (comunque vengono conditi con olio soffritto) + frutta.

                  PS: A mio zio non l'ho chiesta proprio la dieta, in quanto se parlo anche di dieta ai miei (oltre a fare una capa tanta con insalata da compràù tutti i giorni ), cominciano a deprimersi (sul serio), quindi posterò qui qualche cena che secondo me è stata troppo pesante. Se ti va, mi dici cosa ne pensi


                  PS: poi avrei bisogno anche di un consiglio per i muscoli... praticamente la forza nelle braccia, causa un pò di catabolismo (se si chiama così) e causa restringimento proteine (ma mai quelle nobili ) è quasi scomparsa... chedevo fa ?
                  Last edited by sansampei; 27-10-2010, 22:06:29.
                  Questo è il mio diario


                  * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                  Originariamente Scritto da artemide
                  stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                  Commenta


                    #39
                    ciao, i tuoi hanno ragione...giâ te l'ho detto il mio parere, per questo non ti ho mai detto questo va bene mentre quest'altro no...sei giovanissimo devi mangiare un pò di tutto, è presto per farsi troppi problemi...non sei in serio sovrappeso...cerca di mangiare sano informandoti su una buona e corretta alimentazione

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ciao, i tuoi hanno ragione...giâ te l'ho detto il mio parere, per questo non ti ho mai detto questo va bene mentre quest'altro no...sei giovanissimo devi mangiare un pò di tutto, è presto per farsi troppi problemi...non sei in serio sovrappeso...cerca di mangiare sano informandoti su una buona e corretta alimentazione

                      Okay. Grazie mille
                      Sei stata sempre molto gentile
                      Questo è il mio diario


                      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                      Originariamente Scritto da artemide
                      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                      Commenta


                        #41
                        Okay Luna.


                        Credo di essere arrivato ad una situazione di decente magrezza.
                        Oggi, con un bel paninozzo con bresaola e parmigiano, vorrei cercare di cambiare rotta per unìaltra sfida: la massa.

                        Non ti chiedo QUANTO dovrei mangiare, ma solo COSA, nel senso che mi accorgo di aver perso un buon 30-35% di quel poco di massa magra che avevo, e poichè io magrolinoi non voglio diventare nemmeno se mi pagano oro, vorrei sapere.
                        Per avere più forza, anzi per crescere, cosa devo aumentare?

                        carboidrati da 60g pasta a 100g (come, di botto, oppure gradualmente in una settimana?)
                        proteine (più carne non so da 150 a 200g) ?
                        frutta everdura ne mangio credo in quantità industriali... anzi di frutta (che scopro che mi gonfia non poco), di solito ne mangio anche 6-700g a cena/pranzo.
                        Questo è il mio diario


                        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                        Originariamente Scritto da artemide
                        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                        Commenta


                          #42
                          eila ciao

                          guarda te lo dico molto sinceramente, non me la sento di darti grandi consigli perchè secondo me qualche problema con l'alimentazione ce l'hai ancora, per questo ti dico di chiedere aiuto ai tuoi genitori e a tuo zio...hai la fortuna di poter essere seguito da persone che hai in famiglia, cerca di sfruttarla, sono convinta che loro saranno più che contenti di darti una mano

                          non prendertela eh

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            eila ciao

                            guarda te lo dico molto sinceramente, non me la sento di darti grandi consigli perchè secondo me qualche problema con l'alimentazione ce l'hai ancora, per questo ti dico di chiedere aiuto ai tuoi genitori e a tuo zio...hai la fortuna di poter essere seguito da persone che hai in famiglia, cerca di sfruttarla, sono convinta che loro saranno più che contenti di darti una mano

                            non prendertela eh
                            Okay okay ho capito.




                            (Comunque il paninozzo con bresaola e parmigiano era nella media, non un panino enorme da 500 calorie )

                            Comunque spero di poter far vedere i risultati al più presto (saranno anche mediocri, ma ne vado fiero).

                            ---------- Post added at 20:14:13 ---------- Previous post was at 19:45:09 ----------

                            Finalmente faccio vedere come sono diventato.
                            E' vero, potrete dire che sono ancora grasso (anche se a me ormai semkbra che siano rimaste più ossa e grasso che massa magra...)

                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                            Questo è il mio diario


                            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                            Originariamente Scritto da artemide
                            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎