Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiamo Berto età 24, altezza 1,74 peso 77.
Mi alleno sulla massa da 2 anni (da 3 frequento la palestra ma 1 l'ho impiegato in un programma di dimagrimento).
All'allenamento non ho mai coniugato un cura alimentare seria, vi posto la mia dieta attuale:
MATTINO : 150ml Tè, 4 fette biscottate, 4 quadretti di cioccolato
SPUNTINO: nessuno
PRANZO: 100 gr di pasta,50 gr di carne di cavallo o pesce,metà panino integrale ,ed un frutto
PRE WO :50 gr di fesa di tacchino e banana
POST wo:50 gr di fesa di tacchino
CENA :una scatoletta di tonno,pomodori,e metà panino integrale,infine frutta
PRE NANNA:nn prendo niente
P.s nei giorni in cui nn mi alleno elimino PRE WO e POST WO,inoltre di tanto in tanto mangio a pranzo un po di cioccolata (nell 'ordine di 4 quadratini)o la sera...Mi aiutate cortesemente nel raddrizzarla sta dieta sapendo gia che nn è corretta affatto?? Grazie in anticipo
Mi alleno sulla massa da 2 anni (da 3 frequento la palestra ma 1 l'ho impiegato in un programma di dimagrimento).
All'allenamento non ho mai coniugato un cura alimentare seria, vi posto la mia dieta attuale:
MATTINO : 150ml Tè, 4 fette biscottate, 4 quadretti di cioccolato
SPUNTINO: nessuno
PRANZO: 100 gr di pasta,50 gr di carne di cavallo o pesce,metà panino integrale ,ed un frutto
PRE WO :50 gr di fesa di tacchino e banana
POST wo:50 gr di fesa di tacchino
CENA :una scatoletta di tonno,pomodori,e metà panino integrale,infine frutta
PRE NANNA:nn prendo niente
P.s nei giorni in cui nn mi alleno elimino PRE WO e POST WO,inoltre di tanto in tanto mangio a pranzo un po di cioccolata (nell 'ordine di 4 quadratini)o la sera...Mi aiutate cortesemente nel raddrizzarla sta dieta sapendo gia che nn è corretta affatto?? Grazie in anticipo