Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help mr.berto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help mr.berto

    Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiamo Berto età 24, altezza 1,74 peso 77.
    Mi alleno sulla massa da 2 anni (da 3 frequento la palestra ma 1 l'ho impiegato in un programma di dimagrimento).
    All'allenamento non ho mai coniugato un cura alimentare seria, vi posto la mia dieta attuale:

    Colazione: 150ml Tè, 4 fette biscottate, 1 stecca di cioccolato

    pranzo: 100g pasta, secondo vario carne poca prediligo pesce e verdure, frutta, 1 pezzo di cioccolata

    prewo: banana o 50\80 fesa tacchino

    cena: insalata di pomodori o 2 uova o verdure grigliate


    Aspetto tutte le correzioni dovute, siate spietati.

    #2
    Originariamente Scritto da Barattolomeo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiamo Berto età 24, altezza 1,74 peso 77.
    Mi alleno sulla massa da 2 anni (da 3 frequento la palestra ma 1 l'ho impiegato in un programma di dimagrimento).
    All'allenamento non ho mai coniugato un cura alimentare seria, vi posto la mia dieta attuale:

    Colazione: 150ml Tè, 4 fette biscottate, 1 stecca di cioccolato

    pranzo: 100g pasta, secondo vario carne poca prediligo pesce e verdure, frutta, 1 pezzo di cioccolata

    prewo: banana o 50\80 fesa tacchino

    cena: insalata di pomodori o 2 uova o verdure grigliate


    Aspetto tutte le correzioni dovute, siate spietati.
    Tutto da rifare, fai un giro in questa sezione e nei threads consigliati e fatti un'idea di cosa si dovrebbe mangiare e cerca di buttare giù una dieta e ti aiuteremo a correggerla

    Commenta


      #3
      La mia dieta ... Corretta o Sbagliata???Sbagliata Sbagliata

      Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiamo Berto età 24, altezza 1,74 peso 77.
      Mi alleno sulla massa da 2 anni (da 3 frequento la palestra ma 1 l'ho impiegato in un programma di dimagrimento).
      All'allenamento non ho mai coniugato un cura alimentare seria, vi posto la mia dieta attuale:
      MATTINO : 150ml Tè, 4 fette biscottate, 4 quadretti di cioccolato
      SPUNTINO: nessuno
      PRANZO: 100 gr di pasta,50 gr di carne di cavallo o pesce,metà panino integrale ,ed un frutto
      PRE WO :50 gr di fesa di tacchino e banana
      POST wo:50 gr di fesa di tacchino
      CENA :una scatoletta di tonno,pomodori,e metà panino integrale,infine frutta
      PRE NANNA:nn prendo niente
      P.s nei giorni in cui nn mi alleno elimino PRE WO e POST WO,inoltre di tanto in tanto mangio a pranzo un po di cioccolata (nell 'ordine di 4 quadratini)o la sera...Mi aiutate cortesemente nel raddrizzarla sta dieta sapendo gia che nn è corretta affatto?? Grazie in anticipo

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da Barattolomeo Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi chiamo Berto età 24, altezza 1,74 peso 77.
        Mi alleno sulla massa da 2 anni (da 3 frequento la palestra ma 1 l'ho impiegato in un programma di dimagrimento).
        All'allenamento non ho mai coniugato un cura alimentare seria, vi posto la mia dieta attuale:
        MATTINO : 150ml Tè, 4 fette biscottate, 4 quadretti di cioccolato
        SPUNTINO: nessuno
        PRANZO: 100 gr di pasta,50 gr di carne di cavallo o pesce,metà panino integrale ,ed un frutto
        PRE WO :50 gr di fesa di tacchino e banana
        POST wo:50 gr di fesa di tacchino
        CENA :una scatoletta di tonno,pomodori,e metà panino integrale,infine frutta
        PRE NANNA:nn prendo niente
        P.s nei giorni in cui nn mi alleno elimino PRE WO e POST WO,inoltre di tanto in tanto mangio a pranzo un po di cioccolata (nell 'ordine di 4 quadratini)o la sera...Mi aiutate cortesemente nel raddrizzarla sta dieta sapendo gia che nn è corretta affatto?? Grazie in anticipo
        Continua pure in questa discussione.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎