Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione sulla dieta che sto seguendo per la definizione:
colazione: 60 gr corn flakes con mezzo bicchiere di latte p.s., 30 gr proteine (con acqua), caffè
spuntino metà mattina: 20 gr proteine (con acqua), 50 gr integratore per dieta a zona
pranzo: 50 gr riso integrale, 150 gr petto di pollo, 200 gr verdura con olio extravergine
spuntino metà pomeriggio: 150 gr mela, 100 gr fesa di tacchino
cena: 150 gr tonno al naturale, 200 gr verdura con olio extravergine.
Tutte le mattine a digiuno faccio 40 minuti di aerobica (è una gran rottura di coglioni ma mi hanno detto che funziona bene). Volevo anche prendere un ECA stack, a questo proposito volevo chiedervi:
- potete consigliarmene uno veramente buono? è difficile da reperire?
- che ne dite dello Stack5 della mdoubleyou?
- dovrei prenderlo a stomaco vuoto appena prima dell'aerobica?
Grazie dei vostri pareri
colazione: 60 gr corn flakes con mezzo bicchiere di latte p.s., 30 gr proteine (con acqua), caffè
spuntino metà mattina: 20 gr proteine (con acqua), 50 gr integratore per dieta a zona
pranzo: 50 gr riso integrale, 150 gr petto di pollo, 200 gr verdura con olio extravergine
spuntino metà pomeriggio: 150 gr mela, 100 gr fesa di tacchino
cena: 150 gr tonno al naturale, 200 gr verdura con olio extravergine.
Tutte le mattine a digiuno faccio 40 minuti di aerobica (è una gran rottura di coglioni ma mi hanno detto che funziona bene). Volevo anche prendere un ECA stack, a questo proposito volevo chiedervi:
- potete consigliarmene uno veramente buono? è difficile da reperire?
- che ne dite dello Stack5 della mdoubleyou?
- dovrei prenderlo a stomaco vuoto appena prima dell'aerobica?
Grazie dei vostri pareri
Commenta