Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta

    Ciao ragazzi, allora vi spiego la mia situazione.. ho iniziato palestra da un mesetto circa dopo aver fatto 12 anni di calcio. Ho 21 anni peso 75 kg e h 1.76. Mi aiutate con la dieta perchè non saprei da dove cominciare! grazie in anticipo.

    #2
    Messaggio di moderazione

    Inviterei a leggere il regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...one-dieta.html.

    Commenta


      #3
      L'ho letto il regolamento, e non mi sembra di aver chiesto una dieta di sana pianta! Solo un aiuto per incominciare! Un imput. Per esempio come faccio a calcolarmi da solo la quantità di proteine per il mio fabbisogno giornaliero, quante volte dovrei mangiare al giorno, i cibi consigliati.

      Commenta


        #4
        La quantità di proteine giornaliera da assumere di solito è sui 2 gr per ogni kilogrammo di peso corporeo, non c'è un numero di pasti standard da fare al giorno (vanno bene 3 come 6 o piu).
        Fai un giro negli altri topic di questa sezione per vedere i cibi consigliati, e guarda i threads consigliati per avere alcune basi generali sull'alimentazione, poi prova a scrivere una tua dieta secondo ciò che hai imparato e ti aiuteremo a correggerla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da milos6 Visualizza Messaggio
          L'ho letto il regolamento, e non mi sembra di aver chiesto una dieta di sana pianta! Solo un aiuto per incominciare! Un imput. Per esempio come faccio a calcolarmi da solo la quantità di proteine per il mio fabbisogno giornaliero, quante volte dovrei mangiare al giorno, i cibi consigliati.
          Quali sono i tuoi obiettivi ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎