Ciao ragazzi, allora vi spiego la mia situazione.. ho iniziato palestra da un mesetto circa dopo aver fatto 12 anni di calcio. Ho 21 anni peso 75 kg e h 1.76. Mi aiutate con la dieta perchè non saprei da dove cominciare! grazie in anticipo.
Aiuto dieta
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Inviterei a leggere il regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...one-dieta.html.
-
-
L'ho letto il regolamento, e non mi sembra di aver chiesto una dieta di sana pianta! Solo un aiuto per incominciare! Un imput. Per esempio come faccio a calcolarmi da solo la quantità di proteine per il mio fabbisogno giornaliero, quante volte dovrei mangiare al giorno, i cibi consigliati.
Commenta
-
-
La quantità di proteine giornaliera da assumere di solito è sui 2 gr per ogni kilogrammo di peso corporeo, non c'è un numero di pasti standard da fare al giorno (vanno bene 3 come 6 o piu).
Fai un giro negli altri topic di questa sezione per vedere i cibi consigliati, e guarda i threads consigliati per avere alcune basi generali sull'alimentazione, poi prova a scrivere una tua dieta secondo ciò che hai imparato e ti aiuteremo a correggerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milos6 Visualizza MessaggioL'ho letto il regolamento, e non mi sembra di aver chiesto una dieta di sana pianta! Solo un aiuto per incominciare! Un imput. Per esempio come faccio a calcolarmi da solo la quantità di proteine per il mio fabbisogno giornaliero, quante volte dovrei mangiare al giorno, i cibi consigliati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta