Rassodare pelle dopo dimagrimento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enigmista93
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 168
    • 3
    • 0
    • Send PM

per DIA power

te che mi chiami paranoico la mia paura è quella di non raggiungere il mio reale obiettivo: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...v4pj3utgBqexE=

Ecco, sti tizio che non so nemmeno chi sia, ha quei famosi cubetti che io per adesso li sogno la notte. Vabbè sicuramente ha anche una massa magra decisamente più alta della mia, comunque io a qualsiasi massa magra abbia quella definizione me la sogno.
    Ripeto il mio problema alla fine non è neanche tanto di flaccidità di pelle (apparte nell'addome basso) ma di pelle per niente tonica e tesa, che mi fa dimenticare una definizione come quella della foto.
    Quindi la mia richiesta non è tanto se riuscirò ad avere una pelle decentemente tonica, ma una definizione a quel livello.

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
      Gli stessi identici chili che ho perso io.. in un anno li ho persi..che stupido che sono stato
      comunque ora sono 2 anni, da quando ho iniziato la dieta che faccio palestra, ma ho ancora la pelle nella parte bassa della pancia con abbondandi grinze, anche quando sto in piedi ... ho 17 anni speriamo possa diventare accettabile questo bel pancino
      a te dopo quanto tempo è migliorata notevolmente a tal punto che quando stai in piedi non hai grinze?
      a me non è mai andata giu del tutto la pelle...è andata giu solo nel sedere....e si sta riprendendo adesso a suon di squat....comunque adesso che ho qualche kg in piu rispetto al mio peso minimo raggiunto si vede molto ma molto meno....
      .....mai una gioia......

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

non commento il tuo "obiettivo".....
        passando ad altro....la pelle devi aspettare che si riprenda....quante volte devo dirtelo??la pelle si "attacca" al muscolo dopo anni!perciò basta PARANOIE e va in palestra a spingere come un matto
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
          te che mi chiami paranoico la mia paura è quella di non raggiungere il mio reale obiettivo: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...v4pj3utgBqexE=

Ecco, sti tizio che non so nemmeno chi sia, ha quei famosi cubetti che io per adesso li sogno la notte. Vabbè sicuramente ha anche una massa magra decisamente più alta della mia, comunque io a qualsiasi massa magra abbia quella definizione me la sogno.
          Ripeto il mio problema alla fine non è neanche tanto di flaccidità di pelle (apparte nell'addome basso) ma di pelle per niente tonica e tesa, che mi fa dimenticare una definizione come quella della foto.
          Quindi la mia richiesta non è tanto se riuscirò ad avere una pelle decentemente tonica, ma una definizione a quel livello.

non sai chi è però te lo sei messo a cercare il protagonista di new moon ?
          sai come ci è arrivato in quel modo? bene qui non è il luogo adatto per parlarne.
          ad ogni modo...da ragazzi tutti aspirano a sti caspita di addominali(una volta ero anche io così) quando si capisce che poi nella vita l'addominale non serve ad un bel niente si capirà quando si è "stupidi"(non sto dicendo che sei stupido!)...
          per la pelle tonica e tesa devi lavorare con i pesi e con l'alimentazione...madre natura ne fa pochi perfetti.

Commenta

• kato93
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 175
            • 1
            • 1
            • Marche.
            • Send PM

La penso come te

Commenta

• Enigmista93
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 168
              • 3
              • 0
              • Send PM

Ma si ho capito che devo aspettare...

era solo per fare capire che è per questo che mi sto facendo "paranoie", perchè aspiro ad un livello "alto". Comunque come ho ripetuto più volte aspetto, è l'unica cosa che in fondo posso fare, faccio palestra e una corretta alimentazione. Non ho capito perchè non commenti il mio obiettivo, boh...

Poi riguardo al fatto che è inutile arrivare ad obiettivi di questo genere nel mondo ci sono tante cose che non sono necessarie... non sto a raccontare tutte le implicazioni psicologiche della mia scelta ma dico solo che già adesso che ho perso 18 chili sto molto MOLTO meglio rispetto a prima e se arrivare a quel punto di fitness mi fa sentire bene sono solo fatti miei dei sacrifici che farò per raggiungere il mio obiettivo. Comunque ho capito ciò che hai voluto dire, ma ognuno ha i suoi punti di vista.

Detto questo concludo dicendo che ho capito che devo aspettare, stavo solo cercand di giustificare la mia "paranoia".

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

era solo per fare capire che è per questo che mi sto facendo "paranoie", perchè aspiro ad un livello "alto". Comunque come ho ripetuto più volte aspetto, è l'unica cosa che in fondo posso fare, faccio palestra e una corretta alimentazione. Non ho capito perchè non commenti il mio obiettivo, boh...

Poi riguardo al fatto che è inutile arrivare ad obiettivi di questo genere nel mondo ci sono tante cose che non sono necessarie... non sto a raccontare tutte le implicazioni psicologiche della mia scelta ma dico solo che già adesso che ho perso 18 chili sto molto MOLTO meglio rispetto a prima e se arrivare a quel punto di fitness mi fa sentire bene sono solo fatti miei dei sacrifici che farò per raggiungere il mio obiettivo. Comunque ho capito ciò che hai voluto dire, ma ognuno ha i suoi punti di vista.

Detto questo concludo dicendo che ho capito che devo aspettare, stavo solo cercand di giustificare la mia "paranoia".
                Dai tempo al tempo, raggiungerai il tuo obiettivo.............. devi essere sempre costante ed avere spirito di sacrificio.............. sarai ricompensato tieni duro
                DIARIO

Commenta

• Enigmista93
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 168
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Esatto tengo duro!

Aspetto del tempo continuando al allenarmi!

Commenta

• Enigmista93
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 168
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Sono passati più o meno 2 mesi da quando avevo scritto l'ultimo post e adesso vi faccio vedere che la situazione "pelle poco tonica" non è migliorata.
                    Premetto che adesso peso 64 kg. Metto delle foto prima da in piedi per farvi vedere come è la pelle tesa al massimo per poi farvi vedere come si rilascia appena mi piego solo un pò.

Da in piedi:

Piegato:

Ulteriormente piegato:

Last edited by Enigmista93; 30-12-2010, 18:15:25.

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

dai enigmista hai ben poco da lamentarti....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• badlinus87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 346
                        • 9
                        • 0
                        • Provincia di Napoli
                        • Send PM

Allora Enigmista.
                        A parte il fatto che credimi (e te lo dice uno che ha perso + di 40 kg) quello che hai non è davvero nulla.(la pelle in eccesso è ben altro).
                        Sei giovanissimo, la tua pelle rientrerà sicuramente, basta dare tempo al tempo (minimo un 2 anni di palestra, ma fatti come dio comanda).Cerca di mettere massa, + ne metterai, + si correggerà. se poi dopo che avrai messo un bel pò di massa nemmeno si toglie, allora ricorrerai alla chirurgia estetica (come devo fare io)
                        In parole povere magna, spingi e vedrai che il tempo farà il suo lavoro

Commenta

• Enigmista93
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 168
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

dalle risposte ricevute sembra quasi che in fatto di pelle stia completamente apposto

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40547
                            • 1,296
                            • 1,310
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

dalle risposte ricevute sembra quasi che in fatto di pelle stia completamente apposto
                            ecco...bravo, allenati e mangia per bene che quella poca pelle verrà riempita dai muscoli

Commenta

Working...
                            X