Rassodare pelle dopo dimagrimento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enigmista93
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 168
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ah speriamo...

Ormai sul fatto di dimagrire è inutile tornarci su perchè mi manca davvero poco ormai... quello che mi preme è di non riuscire ad ottenere la definizione che voglio... dalla quale sono lontano anni luce.

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

per essere definito "devi avere carne sotto" altrimenti sarai solo magro/secco/chiodo
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Enigmista93
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 168
        • 3
        • 0
        • Send PM

che intendi per carne?

Per essere definito devi avere muscoli sotto ma nemmeno un filo di grasso, altrimenti copre tutto e la definizione va a farsi benedire. Nel mio caso la definizione è impedita da una pelle che non so se mai ritornerà ad essere tonica.

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

primo: esatto per carne intendo muscoli
          secondo: "neanche un filo di grasso"....certo se vuoi arrivare al 7 % di bf fai pure ma se non fai gare ne niente tanta gente si "accontenta" di un 10-9%
          terzo: partire con l'idea che la pelle non tornerà mai più tonica non ti aiuterà di certo a fartela tornare come prima
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• kato93
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 175
            • 1
            • 1
            • Marche.
            • Send PM

già

---------- Post added at 11:57:16 ---------- Previous post was at 11:56:39 ----------

Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
            Per essere definito devi avere muscoli sotto ma nemmeno un filo di grasso, altrimenti copre tutto e la definizione va a farsi benedire. Nel mio caso la definizione è impedita da una pelle che non so se mai ritornerà ad essere tonica.
            Esatto

Commenta

• DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

ma tutti del 93 i paranoici cazz.o

Commenta

• Enigmista93
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 168
                • 3
                • 0
                • Send PM

spero proprio che sia solo una mia fissazione...

ci prego la notte che sia solo una mia fissazione. Ma per curiosità sono affidabili quei siti in cui inserendo i dati ti calcolano la percentuale di massa grassa? Se no c'è un modo alternativo che posso sfruttare a casa?

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

a casa?l'unica è comprarti un plicometro e poi inserire i dati in un sito dove ti calcola massa grassa ma anche quello è abbastanza impreciso...

Commenta

• enry88
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 645
                    • 3
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

vai tranquillo.. sei giovane.. hai perso tutto sommato "poco"..

andrai a posto da solo..

te lo dice uno che di kg ne ha persi 50
                    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• kato93
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 175
                      • 1
                      • 1
                      • Marche.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                      vai tranquillo.. sei giovane.. hai perso tutto sommato "poco"..

andrai a posto da solo..

te lo dice uno che di kg ne ha persi 50

Vuoi dire che adesso hai la pelle perfettamente liscia magari con l'addome basso scolpito ?

Commenta

• enry88
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 645
                        • 3
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

assolutamente no.. ho subito 3 operazioni fin ora... ma la mia situazione è completamente diversa dalla sua... salle sue foto manco si vedono i kg persi
                        Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• Enigmista93
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 168
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

beh se mi piego la pelle della pancia si pieghetta tutta, quasi come se si raggrinzisse... ho confrontato con altri miei amici e la differenza fra me e loro che sono sempre stati magri è notevole, garantito! Vabbè comunque aspetto altro tempo, definisco per bene abbassando la mia BF e poi si vedrà cosa esce fuori.

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
                            beh se mi piego la pelle della pancia si pieghetta tutta, quasi come se si raggrinzisse... ho confrontato con altri miei amici e la differenza fra me e loro che sono sempre stati magri è notevole, garantito! Vabbè comunque aspetto altro tempo, definisco per bene abbassando la mia BF e poi si vedrà cosa esce fuori.
                            ke la differenza tra te e loro ci sia è normale....te lo dice un altro ke ha perso 50 kg e ha lo stesso problema tuo....pero mi si vede solo quando mi piego...forse perche ho sempre fatto sport in vita mia.....cmq un po resterà....ma non ne farei un dramma....allenati e cerca di stare meglio con te stesso...fidati è la cosa piu importante
                            .....mai una gioia......

Commenta

• kato93
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 175
                              • 1
                              • 1
                              • Marche.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                              assolutamente no.. ho subito 3 operazioni fin ora... ma la mia situazione è completamente diversa dalla sua... salle sue foto manco si vedono i kg persi
                              3 operazioni per cosa?Per dimagrire oppure ti sei fatto l'addominoplastica per levare la pelle in eccesso?

---------- Post added at 16:56:49 ---------- Previous post was at 16:50:16 ----------

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                              ke la differenza tra te e loro ci sia è normale....te lo dice un altro ke ha perso 50 kg e ha lo stesso problema tuo....pero mi si vede solo quando mi piego...forse perche ho sempre fatto sport in vita mia.....cmq un po resterà....ma non ne farei un dramma....allenati e cerca di stare meglio con te stesso...fidati è la cosa piu importante
                              Gli stessi identici chili che ho perso io.. in un anno li ho persi..che stupido che sono stato
                              comunque ora sono 2 anni, da quando ho iniziato la dieta che faccio palestra, ma ho ancora la pelle nella parte bassa della pancia con abbondandi grinze, anche quando sto in piedi ... ho 17 anni speriamo possa diventare accettabile questo bel pancino
                              a te dopo quanto tempo è migliorata notevolmente a tal punto che quando stai in piedi non hai grinze?

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

è normale.....è N-O-R-M-A-L-E dopo un dimagrimento di quella portata!!

basta paranoie!!!i problemi ve li farete quando saranno un po di anni (e se naturalmente andrete ad allenarvi come si deve)!

pser forza la differenza con i tuoi amici è notevole....la loro pelle non ha subito uno shock come la tua!lasciale il tempo per riprendersi

Commenta

Working...
                                X