If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ormai sul fatto di dimagrire è inutile tornarci su perchè mi manca davvero poco ormai... quello che mi preme è di non riuscire ad ottenere la definizione che voglio... dalla quale sono lontano anni luce.
Per essere definito devi avere muscoli sotto ma nemmeno un filo di grasso, altrimenti copre tutto e la definizione va a farsi benedire. Nel mio caso la definizione è impedita da una pelle che non so se mai ritornerà ad essere tonica.
primo: esatto per carne intendo muscoli
secondo: "neanche un filo di grasso"....certo se vuoi arrivare al 7 % di bf fai pure ma se non fai gare ne niente tanta gente si "accontenta" di un 10-9%
terzo: partire con l'idea che la pelle non tornerà mai più tonica non ti aiuterà di certo a fartela tornare come prima
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Per essere definito devi avere muscoli sotto ma nemmeno un filo di grasso, altrimenti copre tutto e la definizione va a farsi benedire. Nel mio caso la definizione è impedita da una pelle che non so se mai ritornerà ad essere tonica.
ci prego la notte che sia solo una mia fissazione. Ma per curiosità sono affidabili quei siti in cui inserendo i dati ti calcolano la percentuale di massa grassa? Se no c'è un modo alternativo che posso sfruttare a casa?
assolutamente no.. ho subito 3 operazioni fin ora... ma la mia situazione è completamente diversa dalla sua... salle sue foto manco si vedono i kg persi
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
beh se mi piego la pelle della pancia si pieghetta tutta, quasi come se si raggrinzisse... ho confrontato con altri miei amici e la differenza fra me e loro che sono sempre stati magri è notevole, garantito! Vabbè comunque aspetto altro tempo, definisco per bene abbassando la mia BF e poi si vedrà cosa esce fuori.
beh se mi piego la pelle della pancia si pieghetta tutta, quasi come se si raggrinzisse... ho confrontato con altri miei amici e la differenza fra me e loro che sono sempre stati magri è notevole, garantito! Vabbè comunque aspetto altro tempo, definisco per bene abbassando la mia BF e poi si vedrà cosa esce fuori.
ke la differenza tra te e loro ci sia è normale....te lo dice un altro ke ha perso 50 kg e ha lo stesso problema tuo....pero mi si vede solo quando mi piego...forse perche ho sempre fatto sport in vita mia.....cmq un po resterà....ma non ne farei un dramma....allenati e cerca di stare meglio con te stesso...fidati è la cosa piu importante
assolutamente no.. ho subito 3 operazioni fin ora... ma la mia situazione è completamente diversa dalla sua... salle sue foto manco si vedono i kg persi
3 operazioni per cosa?Per dimagrire oppure ti sei fatto l'addominoplastica per levare la pelle in eccesso?
---------- Post added at 16:56:49 ---------- Previous post was at 16:50:16 ----------
ke la differenza tra te e loro ci sia è normale....te lo dice un altro ke ha perso 50 kg e ha lo stesso problema tuo....pero mi si vede solo quando mi piego...forse perche ho sempre fatto sport in vita mia.....cmq un po resterà....ma non ne farei un dramma....allenati e cerca di stare meglio con te stesso...fidati è la cosa piu importante
Gli stessi identici chili che ho perso io.. in un anno li ho persi..che stupido che sono stato
comunque ora sono 2 anni, da quando ho iniziato la dieta che faccio palestra, ma ho ancora la pelle nella parte bassa della pancia con abbondandi grinze, anche quando sto in piedi ... ho 17 anni speriamo possa diventare accettabile questo bel pancino
a te dopo quanto tempo è migliorata notevolmente a tal punto che quando stai in piedi non hai grinze?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta