la tua non è pelle flaccida...la pelle flaccida è tutta un altra cosa
Rassodare pelle dopo dimagrimento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioleggiti un certo Sal_93 ex obeso fissazione fissato...poi mi diciOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
enignista ankio sn un exobeso ti capisco, vorrei da qualke esperto la differenza tra
allora...se è pelle flaccida non c'è niente da fare....
se invece è solamente "molla" è normale dopo un dimagrimento del genere...
che cosa è la pelle flaccida?(frs rilassata)
Molla in che senso se flaccida e anke molle
scusate l'ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggioscusate avrei notato una cosa riguardo la mia pelle: che non è tonica vabbè l'ho capito, ma se tocco la pelle cercando di andare in profondità, questa è grumosa, cosa che non penso avessi fino ad un mese fa. Questa strana consistenza della pelle a cosa è dovuta?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Momento, momento, momento , momento: tutto il post è basato sulla mia pelle flaccida che io ho ho pensato fosse dovuto al raggrinzimento della pelle che vedo si formano in certe posizioni: dal link ho capito che la pelle si raggrinzisce perchè ci sono queste "palline di grasso". Quindi in realtà il problema è minore di quello che pensavo? Cioè una volta dimagrito non rimarrà così la pelle???
Commenta
-
-
è per quello che tutti ti dicevano di non farti mille paranoie varie....
è normalissimo dopo un dimagrimento tale...
ti rimarrà così per un po ma tornerà alla normalità in breve tempo...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ho visto le foto.. quella sarebbe pelle flaccida?
allora la mia cos'è? ho perso 45 kg in 1 anno. Ora sono 2 anni che faccio palestra e sta migliorando e sta prendendo forma la pancia.. prima era sformata mentre adesso è formata ma flaccida :\
Commenta
-
-
ciao
guarda ti dico la mia..
io ho 52 anni e pesavo 96,600
ho ini3iato a fare pesi ad aprile
e adesso in 6 mesi ho perso 11 kg.
ma non ho nemmeno un cm di pelle floscia
ho ancora un po di kl da smaltire..
quasi 20 anni fa avevo fatto una dieta e perso 16 kl, ma in un
nell'arco di tempo di un anno.. e anche allora non avevo carne
flaccida, eppure non facevo niente all'epoca..
sei giovane, cerca di perdere il peso piu lentamente, mangiando meno
e facendo una attività fisica adeguata.
Commenta
-
Commenta