ciao a tutti...avevo pensato di fare l'ultimo mese di dimagrimento con una cheto...
prima stavo sui 70g di cho gioranlieri...e leggendo un po su internet ho stilato una alimentazione che credo vada bene per questo tipo di dieta..che ne dite?
appena sveglio
2cps oxy elite pro
colazione
1 cp anavite
250g albumi o 32g whey on
25g noci
spuntino
50g bresaola
15g olio di semi di lino
pranzo
2g fish oil
1 cp anavite
250g pollo
20g evo
200g verdura
25g mandorle
metà pomeriggio
2cps oxy elite pro
cena
2g fish oil
1 cp anavite
250g bovino/250g pesce
20g evo
200g verdura
pre nanna
40g grana
siamo intorno alle 1800kcal e al 55% grassi se non sbaglio
che ne dite?
ho letto le info sulla cheto postate nella sotto sezione, ma ho ancora dei dubbi su quanto tempo devo stare a questo regime prima della ricarica e sui rischi per la salute...vari siti riportano gravi effetti di questa dieta.
per quanto tempo è consigliabile seguire questa dieta per non avere complicazioni?
prima stavo sui 70g di cho gioranlieri...e leggendo un po su internet ho stilato una alimentazione che credo vada bene per questo tipo di dieta..che ne dite?
appena sveglio
2cps oxy elite pro
colazione
1 cp anavite
250g albumi o 32g whey on
25g noci
spuntino
50g bresaola
15g olio di semi di lino
pranzo
2g fish oil
1 cp anavite
250g pollo
20g evo
200g verdura
25g mandorle
metà pomeriggio
2cps oxy elite pro
cena
2g fish oil
1 cp anavite
250g bovino/250g pesce
20g evo
200g verdura
pre nanna
40g grana
siamo intorno alle 1800kcal e al 55% grassi se non sbaglio
che ne dite?
ho letto le info sulla cheto postate nella sotto sezione, ma ho ancora dei dubbi su quanto tempo devo stare a questo regime prima della ricarica e sui rischi per la salute...vari siti riportano gravi effetti di questa dieta.
per quanto tempo è consigliabile seguire questa dieta per non avere complicazioni?
Commenta