la mia dieta ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffika
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 110
    • 0
    • 0
    • MONASTERO TIBETANO
    • Send PM

    la mia dieta ideale

    scusate ma ho provato diverse diete e nn riesco a trovarne una per me,sono andato dalla dietologa e me ne ha appioppata una di 2800 calorie schifosa in cui si mangia come porci......come ***** facevo a spiegarle definizione....massa.......le ho soltanto detto,ed è la verità,che oltre al bbuilding faccio anche molta bicicletta,quindi i carbo mi servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così a volte o mangio schifezze o mangio poco e sto da schifo....come faccio?????potete postarmi una dieta che mi consente,oltre a bbuilding 2 volte a seetimana, anche di allenarmi con la bicicletta almeno 2-3 volte????siccome nn voglio perdere muscoli che integratori posso prendere????????il mio vero problema è definire l'addome, altrimenti mangerei di tutto!!!!nn vi posto la mia dieta ma cmq a grandi linee la colazione e fatta da latte e cereali,spuntini frutta e pro30g,pranzo riso,pollo e frutta cena uguale al pranzo senza però il primo........................MI POSTATE LA DIETA IDEALE O QUALCHE LINK DA DOVE PRENDERE INFO??????THANKS A LOT!!!!!!!!!
  • raffika
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 110
    • 0
    • 0
    • MONASTERO TIBETANO
    • Send PM

    #2
    dimenticavo che sono 178 per 80kg e ingrasso molto facilmente........i grassi nella mia alimentazione li prendo solo quando mangio uova e ogni tanto due o tre noci

    Commenta

    • raffika
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 110
      • 0
      • 0
      • MONASTERO TIBETANO
      • Send PM

      #3
      utimamente ho fatto un ciclo di creatina ma nn ne sono rimasto molto soddisfatto,credevo meglio,colpa dell'alimentazione??????ALLORA CERCASI DIETA!!!!!!!!

      Commenta

      • akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

        #4
        temo che i dati siano pochi ....
        Quanto grasso corporeo hai?
        Quale e' il tuo metabolismo basale?

        Commenta

        • raffika
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 110
          • 0
          • 0
          • MONASTERO TIBETANO
          • Send PM

          #5
          diciamo che sono circa al 20% di grasso credo.....x il mio metabolismo mi sono fatto il classico conticino ma nn cenntra un ***** con la realtà

          Commenta

          Working...
          X