scusate ma ho provato diverse diete e nn riesco a trovarne una per me,sono andato dalla dietologa e me ne ha appioppata una di 2800 calorie schifosa in cui si mangia come porci......come ***** facevo a spiegarle definizione....massa.......le ho soltanto detto,ed è la verità,che oltre al bbuilding faccio anche molta bicicletta,quindi i carbo mi servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così a volte o mangio schifezze o mangio poco e sto da schifo....come faccio?????potete postarmi una dieta che mi consente,oltre a bbuilding 2 volte a seetimana, anche di allenarmi con la bicicletta almeno 2-3 volte????siccome nn voglio perdere muscoli che integratori posso prendere????????il mio vero problema è definire l'addome, altrimenti mangerei di tutto!!!!nn vi posto la mia dieta ma cmq a grandi linee la colazione e fatta da latte e cereali,spuntini frutta e pro30g,pranzo riso,pollo e frutta cena uguale al pranzo senza però il primo........................MI POSTATE LA DIETA IDEALE O QUALCHE LINK DA DOVE PRENDERE INFO??????THANKS A LOT!!!!!!!!!
la mia dieta ideale
Collapse
X
Commenta