Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi pastorizzati post wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi pastorizzati post wo

    so che sarà un argomento già trattato,ma non riesco a trovare quello che cerco.
    ho comprato degli albumi pastorizzati aia e volevo sapere come usarli per il post wo. la mia intenzione era di fare un frullato con 250 ml di albumi e 2 banane,ma non ho capito se : vanno cotti e poi frullati , se le quantità sono giuste , e se c'è un modo di conservarli + a lungo visto che sulla scatola c'è scritto di consumarli entro 3 giorni dopo l'apertura.

    #2
    io personalmente li metto in padella con 1\2 cucchiai d'olio oliva,cottura veloce e poi mangio

    Commenta


      #3
      ma per il post wo se li cucino nell'olio andrei a fare un post wo con dei grassi e rallenterebbero la digestione no? o la quantità di olio è irrilevante?e dopo che li cuoci come diventano?

      Commenta


        #4
        Allora gli albumi vanno SEMPRE cotti
        Quindi se li frulli li frulli cotti!
        Poi l'olio evitalo nel post WO, se non sai come cuocere gli albumi in padella senza farli attaccare falli nel microonde che fai anche prima

        Commenta


          #5
          semmai intingi un pezzo di scottex in un po' d'olio e ci cospargi la padella...un velo invisibile Io faccio cosi'. In ogni caso 1gr di olio non ti rovina il post wo

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            ok perfetto, per il fatto della scadenza,conescete qualche metodo per conservarli + di 3 giorni ?

            Commenta


              #7
              A quanto ne so io c'è gente che li tiene anche 4 giorni in frigo, ma io non andrei oltre i 3 giorni
              Altri modi non ne conosco mi dispiace

              Commenta


                #8
                puoi congelarli: cotti in padella e poi messi in freezer non li ho mai trovati alterati per gusto e consistenza. crudi non saprei, puoi fare una prova ;-)

                Commenta


                  #9
                  sulla confezione dei pastorizzati c'è scritto che vanno cmq cotti accuratamente prima di assumerli. è proprio necessario?
                  Se volessi passarli al microonde per quanti sec. o min.?
                  3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                  406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                    sulla confezione dei pastorizzati c'è scritto che vanno cmq cotti accuratamente prima di assumerli. è proprio necessario?
                    Se volessi passarli al microonde per quanti sec. o min.?
                    fai una prova, comunque mi sembra 4-5 minuti.
                    La cottura è necessaria per la digeribilità e l'inattivazione dell'avidina che blocca l'assorbimento della biotina

                    Commenta


                      #11
                      io gli albumi solo al microonde...li cuoci 8-10minuti con 200ml di acqua (cannella opzionale+dolcificante) e vai tranquillo
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        io gli albumi solo al microonde...li cuoci 8-10minuti con 200ml di acqua (cannella opzionale+dolcificante) e vai tranquillo
                        come mai con l'acqua?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎