Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datteri secchi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Datteri secchi ?

    Ciao ragazzi
    Non ho trovato molte notizie sul forum riguardo i datteri secchi, ogni tanto li posso mettere nei vari spuntini al posto delle noci (pre nanna esempio )?
    Ho preso quelli biologici, costano parecchio ma sono buonissimi !

    Grazie

    #2
    perché ti fai problemi?

    ragazzi siate più elastici con la dieta, specialmente se non tendete ad ingrassare...

    una volta bilanciati i pasti e raggiunti i target calorico e proteico, il resto sono fronzoli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi
      Non ho trovato molte notizie sul forum riguardo i datteri secchi, ogni tanto li posso mettere nei vari spuntini al posto delle noci (pre nanna esempio )?
      Ho preso quelli biologici, costano parecchio ma sono buonissimi !

      Grazie
      I datteri secchi appartengono ad un'altra categoria di alimenti: sono una fonte di carboidrati ad alto ig e sicuramente non sono intercambiabili con un alimento come le noci che sono una fonte di grassi e non sono neanche l'ideale nel prenanna. Poi, avrai sicuramente modo di inserirli nella dieta, in un'altro momento della giornata e in sostituzione di qualche altro alimento.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        ah ecco...prima infatti leggendo mi era venuto un colpo...i datteri sono bombe i carbo ottimi come post WO...

        Commenta


          #5
          Mettili nel postwo assieme ad una fonte di proteine

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            si piuttosto nel post wo essendo ad alto ig..poi bisogna vedere se sono stati glassati con il glucosio perchè ce ne sono veramente pochi in commercio di naturali..quindi li vedrei bene o la mattina a colazione o nel post wo
            Il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

            Commenta


              #7
              Ok grazie ragazzi.
              No mi è venuto il dubbio perchè l'altro ieri me li sono trovati a casa, ma mi facevo due pippe mentali perchè non sapevo se mangiarmene 1-2 o lasciare perdere, vabbè, ieri sera me ne sono mangiato uno e basta !..Che paranoico che sono !eheh

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎