Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il latte è necessario..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
    Intanto un po di educazione ci starebbe bene, comunque:

    1)Il tuorlo delle uova va consumato con moderazione siccome ad altissima quantità di colestero (sono consigliati 300 mg/giorno di colesterolo, 100 grammi di tuorlo d'uovo ne hanno 1234 mg di colesterolo, vedi un po tu)
    2)Essendo un alimento molto grasso (avendo circa il 75% dei grassi, circa 27 grammi per 100 grammi di tuorlo), rallenta la digestione!

    Non mi sembra sparata così a caso

    dipende da persona a persona di solito nei giorni on uso il latte scremato + albumi e negli off solo grassi e pro quindi 4 uova intere.......digerisco molto meglio quando uso le uova che quando utilizzo il latte (che fortunatamente non mi appanna moltissimo)....quindi tirando le somme la digestione e l'appannamento variano molto da soggetto a soggetto

    poi per il discorso colesterolo hai ragione in abbondanza fa male....
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      #17
      a me sembra sempre che ci si facciano troppi problemi e le soluzioni prese spesso siano ancora + dannose.
      il latto non è fondamentale ma male non fa....se lo si elimina alungo si rischia che reintroducendolo non lo si tolleri +: a me di crearmi intolleranze non andrebbe.
      sulle uova penso che una persona sportiva che mangi correttamente e in mniera equilibrata possa farsi senza alcuna colpa quanti tuorli voglia...sono molto + dannose le classiche abbuffate da ricarica.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
        Ma il fatto che il latte sia indigesto è dato dal lattosio e cose simili giusto? perchè se fosse il problema dei grassi basterebbe usare quello scremato
        si', i grassi non credo c'entrino molto... ho una dieta ricca di grassi (3 rossi al giorno a colazione ) e non ho problemi... ma me dà molto fastidio il latte.... Un solo dito in un caffé mi fa star male un giorno intero... non mi danno pero' fastidio formaggi vari, che mangio spesso.

        Il problema del latte è molto comune dopo lo svezzamento

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          no, il latte non è necessario anzi, per i suoi problemi di digeribilità causa lattosio è sconsigliato, però bisognerebbe vedere come è la dieta in toto
          sconsigliato da chi?
          da te?

          Commenta


            #20
            Discorso troppo soggettivo, però il latte è un alimento a forte rischio intolleranza.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              si', i grassi non credo c'entrino molto... ho una dieta ricca di grassi (3 rossi al giorno a colazione ) e non ho problemi... ma me dà molto fastidio il latte.... Un solo dito in un caffé mi fa star male un giorno intero... non mi danno pero' fastidio formaggi vari, che mangio spesso.

              Il problema del latte è molto comune dopo lo svezzamento
              quoto manx. per esempio a me i formaggi vari, o cmq derivati dal latte come ad esempio la ricotta di cui vado matto non mi danno assolutamente problemi, ma basta un sorso di latte, che ..mi si appanano pure gli okkiali!!

              Commenta


                #22
                Quale sarebbe un ottima fonte di calcio (formaggi a parte) che può rimpiazzare il latte?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  Quale sarebbe un ottima fonte di calcio (formaggi a parte) che può rimpiazzare il latte?
                  una dieta vaia ed equilibrata... anche l'insalata a foglia verde ne è ricca sebbe non come i latticini...e poi nessuno vieta un buon integratore e sei a posto.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #24
                    scusa ma comprare zymil o qualsiasi latte delattosato no?!?!?!?!?! la Mila ha creato un latte con solo il 0,01 di lattosio!! praticamente zero!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      scusa ma comprare zymil o qualsiasi latte delattosato no?!?!?!?!?! la Mila ha creato un latte con solo il 0,01 di lattosio!! praticamente zero!!!
                      parliamone. è proprio la stessa cosa? tu lo usi?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                        parliamone. è proprio la stessa cosa? tu lo usi?
                        non ho capito se è una domanda per rimproverarmi o per sapere...

                        cmq, seriamente... io prima di accorgermi di essere intollerante al lattosio, bevevo 1 lt di latte al giorno!! fino a quando non mi venne una coliciste acuta! inoltre avevo flatulenza tutto il giorno!! PESANTEMENTE !!!

                        quindi decisi di cominciare ad usare lo zymil... fin dal primo giorno si nota la differenza!! gas zero!! in tutto il giorno!! digestione moolto più veloce!!
                        provatelo!! ormai c'è gente che compra lo zymil anche se non è intollerante!!

                        PS.
                        l'unica marca che eviterei è la granarolo "piacere leggero". Mi è capitato più di una volta di avere problemi con questa marca...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎