Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x massa

    Salve a tutti mi servirebbe 1 dieta giornaliera per rendere al meglio la massa,sono alto 1.70 e peso 60kg,con la dieta vorrei prendere degli integratori...proteine,creatina...dite voi!!!!!!!!!!!!!!:d:d

    #2
    non si possono dare diete da zero, posta la tua alimentazione tipo con grammature(peso) di ciò che mangi e ti sarà corretta...inoltre questa sezione è dedicata all'alimentazione, per l'integrazione c'è un'altra apposita sezione

    Commenta


      #3
      mattina:1 tazza di latte con cioccolato
      spuntino:schiacciatina
      pranzo:170/80 gr di pasta
      spuntinoiadina
      spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio
      cena:2 bistecche

      grz in anticipo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggio
        mattina:1 tazza di latte con cioccolato devi aggiungere una fonte proteica e al posto del cioccolato sarebbero meglio fonti di cho pulite come fiocchi d'avena, all brain, fette biscottate integrali ecc..
        spuntino:schiacciatina non so cosa sia, nello spuntino dovresti metterci una fonte proteica tipo affettato, un po di pane e un 15/20 gr di frutta secca
        pranzo:170/80 gr di pasta devi diminuire la pasta e aggiungerci un secondo proteico(carne o pesce) e verdura condita con olio
        spuntinoiadina come spuntino mattutino, al massimo puoi sostituire il pane con un frutto
        spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio
        cena:2 bistecche peso delle bistecche? puoi devi aggiungerci verdura condita con olio e se non tendi ad ingrassare anche un po di carbo

        grz in anticipo
        prova a ripostare la dieta con i consigli che ti ho dato e con le grammature di tutto ciò che mangi(puoi evitarle giusto x la verdura), così poi sarà piu semplice correggerla

        Commenta


          #5
          Dieta x massa

          salve a tutti mi servirebbe 1 dieta x massa,sono 62 kg x 1,70 cm
          ora sto seguendo questa


          mattina:latte con 30 gr proteine whey,fette biscottate con nutella
          spuntino:schiacciata dal fornaio
          pranzo:160 gr di pasta(tonno/sugo) 80/90 gr di carne di pollo
          spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio
          dopo palestra:40 gr proteine whey con latte
          cena:1 bistecca 110 gr frutto
          20 gr proteine whey

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggio
            salve a tutti mi servirebbe 1 dieta x massa,sono 62 kg x 1,70 cm
            ora sto seguendo questa


            mattina:latte con 30 gr proteine whey,fette biscottate con nutella Via la nutella!Quanto latte? quante fette biscottate?
            spuntino:schiacciata dal fornaio Meglio di no, comunque mancano la fonte proteica e dei grassi buoni
            pranzo:160 gr di pasta(tonno/sugo) 80/90 gr di carne di pollo Manca olio, troppa pasta secondo me, e troppa poca carne
            spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio Mancano carboidrati
            dopo palestra:40 gr proteine whey con latte Mancano carboidrati ad alto IG
            cena:1 bistecca 110 gr frutto
            20 gr proteine whey
            Io ho cercato di darti qualche consiglio, sarebbe comunque quasi tutta da rifare, fai un giro in questa sezione e guarda un po le varie diete corrette, e dai un'occhiata ai thread consigliati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
              Io ho cercato di darti qualche consiglio, sarebbe comunque quasi tutta da rifare, fai un giro in questa sezione e guarda un po le varie diete corrette, e dai un'occhiata ai thread consigliati
              quoto
              ed aggiungo niente frutta a cena/pranzo
              Diario!

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggio
                salve a tutti mi servirebbe 1 dieta x massa,sono 62 kg x 1,70 cm
                ora sto seguendo questa


                mattina:latte con 30 gr proteine whey,fette biscottate con nutella
                spuntino:schiacciata dal fornaio
                pranzo:160 gr di pasta(tonno/sugo) 80/90 gr di carne di pollo
                spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio
                dopo palestra:40 gr proteine whey con latte
                cena:1 bistecca 110 gr frutto
                20 gr proteine whey
                Continua pure qui.

                Evitiamo lo spam.

                Commenta


                  #9
                  questa va bn?


                  colazione: 250 ml di latte 30 gr proteine whey 100 gr di cereali kellogs
                  spuntino:non o la possibilità di mangiare tanto quindi o che mangio 1 pezzo di schiacciata o dei crecher
                  pranzo:150 gr di pasta/riso condita 150 gr di carne di pollo, 30 min dopo banana
                  spuntino:80 gr di tonno con olio d'oliva 50 gr di formaggio grana 100 gr di tost
                  pranzo:150 gr di pasta 150 gr di carne pollo
                  pre nanna: banana

                  ce da migliorare?

                  Commenta


                    #10
                    la banana pre nanna non si può vedere, semmai puoi metterla a colazione o post wo...pre nanna ci vogliono proteine a lento rilascio e grassi, coi fiocchi di latte vai sul sicuro!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggio
                      questa va bn?


                      colazione: 250 ml di latte 30 gr proteine whey 100 gr di cereali kellogs
                      spuntino:non o la possibilità di mangiare tanto quindi o che mangio 1 pezzo di schiacciata o dei crecher

                      Allora meglio toglierlo che mangiare queste cose.

                      pranzo:150 gr di pasta/riso condita 150 gr di carne di pollo, 30 min dopo banana

                      Manca la verdura e l'olio da condimento.

                      spuntino:80 gr di tonno con olio d'oliva 50 gr di formaggio grana 100 gr di tost

                      Togli il grana. Al posto del toast metti 60 g di pane bianco o, ancora meglio, integrale. Aggiungi poi 20 g di frutta secca e sei a posto.

                      pranzo:150 gr di pasta 150 gr di carne pollo

                      Manca la verdura e l'olio da condimento.

                      pre nanna: banana

                      Toglila.

                      ce da migliorare?
                      .
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎