Salve a tutti mi servirebbe 1 dieta giornaliera per rendere al meglio la massa,sono alto 1.70 e peso 60kg,con la dieta vorrei prendere degli integratori...proteine,creatina...dite voi!!!!!!!!!!!!!!:d:d
Dieta x massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggiomattina:1 tazza di latte con cioccolato devi aggiungere una fonte proteica e al posto del cioccolato sarebbero meglio fonti di cho pulite come fiocchi d'avena, all brain, fette biscottate integrali ecc..
spuntino:schiacciatina non so cosa sia, nello spuntino dovresti metterci una fonte proteica tipo affettato, un po di pane e un 15/20 gr di frutta secca
pranzo:170/80 gr di pasta devi diminuire la pasta e aggiungerci un secondo proteico(carne o pesce) e verdura condita con olio
spuntinoiadina come spuntino mattutino, al massimo puoi sostituire il pane con un frutto
spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio
cena:2 bistecche peso delle bistecche? puoi devi aggiungerci verdura condita con olio e se non tendi ad ingrassare anche un po di carbo
grz in anticipo
Commenta
-
-
Dieta x massa
salve a tutti mi servirebbe 1 dieta x massa,sono 62 kg x 1,70 cm
ora sto seguendo questa
mattina:latte con 30 gr proteine whey,fette biscottate con nutella
spuntino:schiacciata dal fornaio
pranzo:160 gr di pasta(tonno/sugo) 80/90 gr di carne di pollo
dopo palestra:40 gr proteine whey con latte
cena:1 bistecca 110 gr frutto
20 gr proteine whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggiosalve a tutti mi servirebbe 1 dieta x massa,sono 62 kg x 1,70 cm
ora sto seguendo questa
mattina:latte con 30 gr proteine whey,fette biscottate con nutella Via la nutella!Quanto latte? quante fette biscottate?
spuntino:schiacciata dal fornaio Meglio di no, comunque mancano la fonte proteica e dei grassi buoni
pranzo:160 gr di pasta(tonno/sugo) 80/90 gr di carne di pollo Manca olio, troppa pasta secondo me, e troppa poca carne
spuntino:tonno con olio di oliva e formaggio Mancano carboidrati
dopo palestra:40 gr proteine whey con latte Mancano carboidrati ad alto IG
20 gr proteine whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioIo ho cercato di darti qualche consiglio, sarebbe comunque quasi tutta da rifare, fai un giro in questa sezione e guarda un po le varie diete corrette, e dai un'occhiata ai thread consigliati
ed aggiungo niente frutta a cena/pranzo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggiosalve a tutti mi servirebbe 1 dieta x massa,sono 62 kg x 1,70 cm
ora sto seguendo questa
mattina:latte con 30 gr proteine whey,fette biscottate con nutella
spuntino:schiacciata dal fornaio
pranzo:160 gr di pasta(tonno/sugo) 80/90 gr di carne di pollo
dopo palestra:40 gr proteine whey con latte
20 gr proteine whey
Evitiamo lo spam.
Commenta
-
-
questa va bn?
colazione: 250 ml di latte 30 gr proteine whey 100 gr di cereali kellogs
spuntino:non o la possibilità di mangiare tanto quindi o che mangio 1 pezzo di schiacciata o dei crecher
pranzo:150 gr di pasta/riso condita 150 gr di carne di pollo, 30 min dopo banana
spuntino:80 gr di tonno con olio d'oliva 50 gr di formaggio grana 100 gr di tost
pranzo:150 gr di pasta 150 gr di carne pollo
pre nanna: banana
ce da migliorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pudzianowski gbr4l Visualizza Messaggioquesta va bn?
colazione: 250 ml di latte 30 gr proteine whey 100 gr di cereali kellogs
spuntino:non o la possibilità di mangiare tanto quindi o che mangio 1 pezzo di schiacciata o dei crecher
Allora meglio toglierlo che mangiare queste cose.
pranzo:150 gr di pasta/riso condita 150 gr di carne di pollo, 30 min dopo banana
Manca la verdura e l'olio da condimento.
spuntino:80 gr di tonno con olio d'oliva 50 gr di formaggio grana 100 gr di tost
Togli il grana. Al posto del toast metti 60 g di pane bianco o, ancora meglio, integrale. Aggiungi poi 20 g di frutta secca e sei a posto.
pranzo:150 gr di pasta 150 gr di carne pollo
Manca la verdura e l'olio da condimento.
pre nanna: banana
Toglila.
ce da migliorare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta