Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino per dimagrire la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino per dimagrire la pancia

    sono nuovo quindi spero di aver scritto nella sezione giusta...
    allora il mio problema è che da sempre ho una bella pancetta (colpa più grande... farmaci assunti da piccolo) e da sempre cerco di combattere per toglierla ma ce ne vuole.....
    adesso peso 69Kg soco circa 1.65 e ho 17 anni
    corro 1 ora ogni sera a velocità costante 6.5 e inclinazione 7/8 facendo almeno 6 Km e bruciando dalle 600 alle 700 cals
    adesso mi ritrovo le gambe abbastanza muscolose (tranne nella parte interno coscia (come faccio a dimagrire anche quella parte????) e una bella pancetta che non vuole andare via...
    cosa mi consigliate per dimagrire bene anche pancia e fianchi????
    P.S. faccio anche a giorni alterni addominali (alti bassi e obliqui) e trazioni alla sbarra ad più di metro da terra.
    grazie

    #2
    si accettano risposteeeee

    Commenta


      #3
      oltre all'attivita' fisica per dimagrire devi curare anche l'alimentazione.....
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

      Commenta


        #4
        si lo so ma avendo ancora 17 anni mi hanno sconsigliato di seguire una vera e propria dieta, quindi per quanto riguarda l'alimentazione cerco di seguire il più possibile un'alimentazione sana e di non esagerare
        comunque più o meno la mia alimentazione consiste in
        Colazione caffè senza zucchero, yogurt probiotico (actimel, yomo...), frutta(non sempre)
        pranzo pochissimo pane (una fetta molto sottile) di camut, farro, 7 cereali o integrale; carne soprattutto bianca o pesce; verdure
        spuntino fruta o gallette di riso o mais
        cena idem al pranzo
        quando non riesco a fare a meno mangio la pasta (ma sempre nei limiti)
        olio quasi mai
        zucchero mai
        sabato sera libero (pizza e birra)

        Commenta


          #5
          dimenticavo usare la pedana vibrante può aiutarmi???

          Commenta


            #6
            gli unici consigli che posso darti(non sono esperto,mi baso sulle mie esperienze personali)riguardo l'alimentazione che hai postato sono:cerca di eliminare i carboidrati la sera,mangia piu verdura,usa l'olio evo come condimento......poi dovresti curare le quantita' dei cibi....non so cosa significa per te "pochissimo pane"capisci??per consigli piu specifici ti aiuteranno di sicuro gli amici piu esperti del forum....ciao!!
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta


              #7
              io comincerei anche a diminuire il cardio...facendolo tutti i giorni rischi di "svuotarti" ulteriormente e rimanere sempre poco tonico, aumenterei il lavoro con i pesi che abbinato ad una corretta alimentazione potrà senz'altro aiutarti.

              sicuramente non è corretto non usare olio, almeno 1 cucchiaio da minestra a pranzo e cena ci deve essere, a pranzo puoi mangiare anche di più di una sola fettina di pane...e anche per quello che riguarda la pasta/riso...puoi mangiarli anche tutti i giorni a pranzo conditi con sughi semplici tipo passata di pomodoro.

              Commenta


                #8
                ok allora ricomincierò ad usare l'olio e quando mangio la pasta non mi sentirò più tanto in colpa
                per quanto riguarda il cardio credo tu intenda la corsa.... se è così ho iniziato a farla tutti i giorni perchè in precedenza avevo perso un pò ma poi ho interrotto tutto e si è accumulato un altro bel pò di grasso soprattutto nella zona pancia e fianchi che è abbastanza antiestetico, quindi volevo toglierne un pò correndo tutti i giorni per un'ora e poi appena mi asciugo un pò cambio modo di allenamento 30 min + pesi e 40 min soltanto corsa ( a gioni alterni)... come vi sembra?????
                ripeto: usare la pedana vibrante aiuta????
                P.S. il grasso presente nella zona pancia fianchi petto è un grasso molle infatti appena mi abbasso si accumula tutto in un punto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andr93 Visualizza Messaggio
                  ok allora ricomincierò ad usare l'olio e quando mangio la pasta non mi sentirò più tanto in colpa
                  per quanto riguarda il cardio credo tu intenda la corsa.... se è così ho iniziato a farla tutti i giorni perchè in precedenza avevo perso un pò ma poi ho interrotto tutto e si è accumulato un altro bel pò di grasso soprattutto nella zona pancia e fianchi che è abbastanza antiestetico, quindi volevo toglierne un pò correndo tutti i giorni per un'ora e poi appena mi asciugo un pò cambio modo di allenamento 30 min + pesi e 40 min soltanto corsa ( a gioni alterni)... come vi sembra?????
                  ripeto: usare la pedana vibrante aiuta????
                  P.S. il grasso presente nella zona pancia fianchi petto è un grasso molle infatti appena mi abbasso si accumula tutto in un punto
                  Ho pure io quel tipo di grasso....si sentono gli adipociti e l'acqua intracellulare...è cellulite di primo grado...è molto dura toglierla, poichè la zona non è ossidata, se non con trattamenti a livello estetico ke non ti consiglio!! continua duro con l'allenamento e vedrai ke alla fine sarai più soddisfatto dopo che ci avrai messo di più! cmq sia il cardio se lo fai tutti i giorni bastano 30 minuti e dopo l'allenamento con i pesi, non prima...e ti consiglio una camminata in salita e non la corsa così da raggiungere una frequenza cardiaca adatta all'ossidazione dei grassia deposito (60-65% della tua FCMAX (220-la tua età)). La cosa migliore x quel tipo di grasso è fare cardio la mattina a stomaco vuoto meglio ancora se è l'HIIT anke se penso ke la cosa non sia fattibile dato ke a 17 penso tu andrai a scuola! =) magari in estate! Mi raccomando cura molto l'alimentazione, è almeno il 70 x cento del risultato!

                  Commenta


                    #10
                    diciamo che la camminata veloce in salita di prima mattina la faccio già per circa un 600 m per arrivare al treno... ma non a stomaco vuoto...
                    per quanto riguarda la corsa io faccio 1 h che tra un pò porterò a 30 min vel 6.5 e inclinazione 6/7 ( come vi sembra????)
                    per quanto riguarda il grasso non è proprio come dici tu perchè lo sento "unito" ma è come se staccato dai muscoli addominali

                    Commenta


                      #11
                      volevo un consiglio sulla mia nuova "scheda d'allenamento" allora oggi ho fatto

                      40 minuti sauna localizzata con la fascia sauna solution temp max
                      30 min corsa/camminata vel 6/7 e inclinazione 7.5/8
                      15 minuti step (al massimo di durezza)
                      15x3 addominali bassi
                      15x3 addominali alti
                      15x3 addominali laterali
                      15x3 (non so come si chiama) su un fianco alzando sia il braccio che la gamba x diminuire i fianchi
                      per quanto riguarda la parte alta cosa mi condìsigliate????
                      e l'interno coscia???

                      Commenta


                        #12
                        il dimagrimento A PEZZI


                        N O N E S I S T E

                        N O N E S I S T E

                        N O N E S I S T E

                        facendo addominali NON dimagrisci nell'addome

                        buona la sauna....pe depurarsi.....ma NON ti fa perdere grasso

                        il cardio fallo SEMPRE alla fine di tutto.

                        devi fare pesi! basta una coppia di manubri componibili di una deicna di kg per cominciare!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          correre sempre cn quell'inclinazione ti distruggerà !
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            #14
                            io non ho assolutamente parlato di dimagrimento localizzato...
                            faccio gli addominali perchè appena mangio lo stomaco tende a gonfiare in modo che si veda meno e perchè non vorrei che dimagrendo resti flaccido...
                            e comunque volevo dei consigli su quali esercizi fare per la parte alta....
                            onestamente correre con quell'inclinazione fa molto male alle gambe... ma si suda in quantita paurose quindi credo si bruci di più...... se sbaglio ditemelo...

                            Commenta


                              #15
                              spero tu non faccia gli addominali subito dopo aver mangiato.....comunque io fossi in te non mi concentrerei tanto sul fatto di "sudare in quantita' paurose per bruciare di piu",mi impegnerei molto di piu sulla costanza nel fare attivita' senza fretta giorno per giorno
                              Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                              (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎