Salve sono nuovo del forum. ho iniziato da poco dopo lungo stop a fare palestra. ora ho bisogno di alcuni consigli riguardo l'integrazione con le whey. siccome per lavoro ho poco tempo per mangiare e mangio male vorrei sapere quali whey possono essermi d'aiuto per far nutrire i miei muscoli premetto che mangio poco e male....questa e' la mia giornata tipo
COLAZIONE: un bicchiere di latte con una fetta di pane e marmellata
PRANZO: una porzione di 70 grammi di pasta (se mi va bene) altrimenti un panino con bresaola o tacchino.
CENA:zero carbo, solo verdura o carne. di solito hamburger o petto di pollo. spuntini vari non li faccio. di sto passo non crescero' mai, ed e' per questo che chiedo il vostro aiuto. mi hanno consigliato le ON PLATINUM ma vorrei altri consigli. grazie mille
COLAZIONE: un bicchiere di latte con una fetta di pane e marmellata
PRANZO: una porzione di 70 grammi di pasta (se mi va bene) altrimenti un panino con bresaola o tacchino.
CENA:zero carbo, solo verdura o carne. di solito hamburger o petto di pollo. spuntini vari non li faccio. di sto passo non crescero' mai, ed e' per questo che chiedo il vostro aiuto. mi hanno consigliato le ON PLATINUM ma vorrei altri consigli. grazie mille
Commenta