Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta addominali

    ragazzi mi consigliate cosa mangiare per scendere la pancetta????? ovviamente vado a correre e faccio molti addominali , ma niente non ci riesco , invece di scenderla la pancia qua pare che aumenta , non tocco ne alcol ne roba gassata , qualcuno mi dà o mi linka una dieta apposta per gli addominali? magari una vostra personale , che funzoni scusate ma non la trovo su questo forum

    #2
    la "dieta per addominali" non esiste e non si danno diete da zero: posta tu l'attuale alimentazione insieme ai tuoi dati e poi la si rivede.

    p.s. inutile ammazzarsi di serie di addominali, non serve a molto, anzi, puo' essere controproducente.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ma diciamo che non faccio un alimentazione , cerco di mangiare pulito , non tocco robe gassate , mangio sempre in bianco, ho 19 anni , sono 175 x 66kg , aiutatemi pls domadina, abrocket mi conviene comprarlo?? perchè sforzo con la schiena facendo gli addominali normali
      Last edited by slash9191; 04-10-2010, 22:46:05.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da slash9191 Visualizza Messaggio
        ma diciamo che non faccio un alimentazione , cerco di mangiare pulito , non tocco robe gassate , mangio sempre in bianco, ho 19 anni , sono 175 x 66kg , aiutatemi pls domadina, abrocket mi conviene comprarlo?? perchè sforzo con la schiena facendo gli addominali normali
        Sforzi la schiena perchè li fai male, scommetto che tiri con le mani e la testa e la cosa è altamente sbagliata. AB Rocket lascialo perdere. Rimboccati le maniche. Su internet è pieno di guide che ti insegnano su come eseguire perfettamente una ripetizione.
        "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wilder Visualizza Messaggio
          Sforzi la schiena perchè li fai male, scommetto che tiri con le mani e la testa e la cosa è altamente sbagliata. AB Rocket lascialo perdere. Rimboccati le maniche. Su internet è pieno di guide che ti insegnano su come eseguire perfettamente una ripetizione.

          grazie , e per quanto riguarda l'alimentazione?? hai un ali per me ???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da slash9191 Visualizza Messaggio
            grazie , e per quanto riguarda l'alimentazione?? hai un ali per me ???
            Come ti è stato detto non si postano diete da zero, scrivi cosa mangi e ti aiuteremo a correggere la tua alimentazione!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da slash9191 Visualizza Messaggio
              grazie , e per quanto riguarda l'alimentazione?? hai un ali per me ???
              Forse manx non è stato chiaro: non si possono fare diete da zero. Ti conviene postare ciò che mangi in un giorno, oppure prendere spunto dalle tante diete in sezione.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎