Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate sull introdurre nella dieta( la mia l avevo gia postata) una volta a settimana di sera al posto della carne, il salmone chiaramente cucinato senza olio e sale.un altra domanda riguarda la comparsa di alcuni brufoletti nella zona petto e scapole potrebbe essere connessa ad una dieta iperproteica? grazie
Consigli alimentari
Collapse
X
-
Il salmone lo puoi mangiare quanto vuoi, è un egregio sostituto della carne, fossi in te lo mangerei più di una volta a settimana.
Per i brufoletti non saprei proprio, ma ti posso dire che non ho di questi problemi e di proteine ne mangio quanto basta
-
-
per il salmone pensavo d mangiarlo uan volta a settimana per il fatto che anche se sn grassi buoni quelli che contiene sono cmq grassi, quindi pensavo d alternarlo magari col merluzzo..per quanto riguarda i brufoletti li ho associati alla dieta iperproteica xche quest estate ne avevo meno e introducevo nell alimentazione meno proteine anche se il sole magari ha aiutatoa farli andare via
Commenta
-
-
"son sempre grassi" in che senso scusa? Pensi che i grassi (buoni) facciano male?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby69 Visualizza Messaggioper il salmone pensavo d mangiarlo uan volta a settimana per il fatto che anche se sn grassi buoni quelli che contiene sono cmq grassi, quindi pensavo d alternarlo magari col merluzzo..per quanto riguarda i brufoletti li ho associati alla dieta iperproteica xche quest estate ne avevo meno e introducevo nell alimentazione meno proteine anche se il sole magari ha aiutatoa farli andare via
Commenta
-
-
I grassi del pesce sono i grassi migliori che uno possa assumere, sono essenziali in una dieta equilibrata, e secondo me una sola volta a settimana è poco .
E poi i grassi "buoni" fanno bene e sono essenziali, non demonizziamo i grassi, ci pensano già i medici incompetenti a farlo
Commenta
-
-
non voglio demonizzare nulla è solo che adesso al mattino oltre a 7 albumi mangio acnhe un tuorlo e a pranzo uso due cucchiaini da caffe d olio d oliva nn volevo esagerare..cmq post workout appena sono in spogliatoio mangio uan banana e 30 gr d whey dell on. alla cena quindi dopo un oretta mangerei il salmone...
Commenta
-
-
1 tuorlo e 2 cucchiaini da caffè di olio? Quanto saranno, 10g? A stare larghi... Sono veramente pochissimi imo: così sì che esageri, ma al contrarioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby69 Visualizza Messaggionon voglio demonizzare nulla è solo che adesso al mattino oltre a 7 albumi mangio acnhe un tuorlo e a pranzo uso due cucchiaini da caffe d olio d oliva nn volevo esagerare..cmq post workout appena sono in spogliatoio mangio uan banana e 30 gr d whey dell on. alla cena quindi dopo un oretta mangerei il salmone...
Così si che sbagli, introduci nella dieta pesce e frutta secca, e non aver paura dei grassi buoni!
Commenta
-
Commenta