Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentari

    Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate sull introdurre nella dieta( la mia l avevo gia postata) una volta a settimana di sera al posto della carne, il salmone chiaramente cucinato senza olio e sale.un altra domanda riguarda la comparsa di alcuni brufoletti nella zona petto e scapole potrebbe essere connessa ad una dieta iperproteica? grazie

    #2
    Il salmone lo puoi mangiare quanto vuoi, è un egregio sostituto della carne, fossi in te lo mangerei più di una volta a settimana.
    Per i brufoletti non saprei proprio, ma ti posso dire che non ho di questi problemi e di proteine ne mangio quanto basta

    Commenta


      #3
      per il salmone pensavo d mangiarlo uan volta a settimana per il fatto che anche se sn grassi buoni quelli che contiene sono cmq grassi, quindi pensavo d alternarlo magari col merluzzo..per quanto riguarda i brufoletti li ho associati alla dieta iperproteica xche quest estate ne avevo meno e introducevo nell alimentazione meno proteine anche se il sole magari ha aiutatoa farli andare via

      Commenta


        #4
        "son sempre grassi" in che senso scusa? Pensi che i grassi (buoni) facciano male?
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alby69 Visualizza Messaggio
          per il salmone pensavo d mangiarlo uan volta a settimana per il fatto che anche se sn grassi buoni quelli che contiene sono cmq grassi, quindi pensavo d alternarlo magari col merluzzo..per quanto riguarda i brufoletti li ho associati alla dieta iperproteica xche quest estate ne avevo meno e introducevo nell alimentazione meno proteine anche se il sole magari ha aiutatoa farli andare via
          Se proprio vuoi essere pignolo quando mangi il salmone puoi togliere un cucchiaio d'olio dal pasto, in questo modo bene o male non introiteresti piu grassi del dovuto...quando lo mangi però fai in modo che il pasto non sia il post wo, dove bisogna prediligere fonti proteiche magre per la maggior rapidità di assimilazione

          Commenta


            #6
            I grassi del pesce sono i grassi migliori che uno possa assumere, sono essenziali in una dieta equilibrata, e secondo me una sola volta a settimana è poco .
            E poi i grassi "buoni" fanno bene e sono essenziali, non demonizziamo i grassi, ci pensano già i medici incompetenti a farlo

            Commenta


              #7
              non voglio demonizzare nulla è solo che adesso al mattino oltre a 7 albumi mangio acnhe un tuorlo e a pranzo uso due cucchiaini da caffe d olio d oliva nn volevo esagerare..cmq post workout appena sono in spogliatoio mangio uan banana e 30 gr d whey dell on. alla cena quindi dopo un oretta mangerei il salmone...

              Commenta


                #8
                1 tuorlo e 2 cucchiaini da caffè di olio? Quanto saranno, 10g? A stare larghi... Sono veramente pochissimi imo: così sì che esageri, ma al contrario
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alby69 Visualizza Messaggio
                  non voglio demonizzare nulla è solo che adesso al mattino oltre a 7 albumi mangio acnhe un tuorlo e a pranzo uso due cucchiaini da caffe d olio d oliva nn volevo esagerare..cmq post workout appena sono in spogliatoio mangio uan banana e 30 gr d whey dell on. alla cena quindi dopo un oretta mangerei il salmone...
                  Vuoi fare una dieta al 5% di grassi? o_O
                  Così si che sbagli, introduci nella dieta pesce e frutta secca, e non aver paura dei grassi buoni!

                  Commenta


                    #10
                    mi potede dire in quale pasto aggiungere i grassi, che tipo d alimenti contenenti grassi aggiungere e in che quantita? grazie

                    Commenta


                      #11
                      20 grammi di frutta secca negli spuntini, e 1 cucchiaio d'olio nei pasti

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎