Ciao ragazzi vi scrivo dagli stati uniti, ho bisogno del vostro aiuto.
oggi pomeriggio inizio a fare boxe e ho pensato di fare boxe 2 volte a settimana e 3 volte pesi (allenamenti basati sulla forza esplosiva).
ho pensato di seguire quesat dieta:
colazione: 1 tazza di latte di soia e 1 bicchiere di succo d arancia
80 gr cereali
7-8 albumi (li metto in un piatto qualche minuto al microonde,non li copro va bene?)
picclo spuntino: due fette di pane con miele e un caffe`
pranzo: bella fetta di carne o di pesce
un po` di insalata e pane
qualche frutto
spuntino prima dell`allenamento: ho pensato a delle barrette proteiche, qua in USA ce n`e` di tutti i tipi e le proteine sono WHEY, ditemi magari che dati nutrizionali devono avere perche` ne trovo a migliaia qua.
cena: 200gr di pasta (barilla plus, ovvero con aggiunta di proteine) con pesto o sugo e abbondante parmigiano
qualche frutto
vorrei aggiungere la frutta secca (noci ecc..)
ditemi come vi sembra, a dimenticavo vi do alcuni miei dati:
183cm per 70kg, 20 anni, polso 17 cm
oggi pomeriggio inizio a fare boxe e ho pensato di fare boxe 2 volte a settimana e 3 volte pesi (allenamenti basati sulla forza esplosiva).
ho pensato di seguire quesat dieta:
colazione: 1 tazza di latte di soia e 1 bicchiere di succo d arancia
80 gr cereali
7-8 albumi (li metto in un piatto qualche minuto al microonde,non li copro va bene?)
picclo spuntino: due fette di pane con miele e un caffe`
pranzo: bella fetta di carne o di pesce
un po` di insalata e pane
qualche frutto
spuntino prima dell`allenamento: ho pensato a delle barrette proteiche, qua in USA ce n`e` di tutti i tipi e le proteine sono WHEY, ditemi magari che dati nutrizionali devono avere perche` ne trovo a migliaia qua.
cena: 200gr di pasta (barilla plus, ovvero con aggiunta di proteine) con pesto o sugo e abbondante parmigiano
qualche frutto
vorrei aggiungere la frutta secca (noci ecc..)
ditemi come vi sembra, a dimenticavo vi do alcuni miei dati:
183cm per 70kg, 20 anni, polso 17 cm
Commenta