Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei iniziare una dieta ma parto da 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei iniziare una dieta ma parto da 0

    ciao a tutti,so che non posso chiedere fatemi una dieta ma sono proprio incasinato,vorrei iniziare una dieta ma non sono bravo in queste cose,mangio male e quel che capita e vorrei un punto di partenza per questa cosa...che consigli potete darmi? le cose da vedere per fare una dieta quale sono?cosi' me ne creo una io e poi la posto qui
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,so che non posso chiedere fatemi una dieta ma sono proprio incasinato,vorrei iniziare una dieta ma non sono bravo in queste cose,mangio male e quel che capita e vorrei un punto di partenza per questa cosa...che consigli potete darmi? le cose da vedere per fare una dieta quale sono?cosi' me ne creo una io e poi la posto qui
    aiutaci ad aiutarti

    una dieta per cosa? vuoi dimagrire? vuoi mettere massa? vuoi semplicemente una buona dieta da seguire continuativamante

    servono i tuoi dati (peso, altezza, bf possibilmente)

    ti alleni? e se si con quale obbiettivo?



    come giustamente hai letto non si fanno diete da zero, leggi negli altri post qualche consiglio di dieta adattatela un po poi postala qui che la correggiamo



    Commenta


      #3
      si allora mi alleno da un paio di anni,ma uno sono stato fermo altrimenti erano 3,mi alleno per mettere massa solo che mi servirebbe una dieta per si dimagrire ma niente di che mi basta anche una buona da seguire sempre, 16 anni alto 1;70 e qualcosa peso 68 bf non so ma è abbastanza alta
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        come giustamente hai letto non si fanno diete da zero, leggi negli altri post qualche consiglio di dieta adattatela un po poi postala qui che la correggiamo
        Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
        si allora mi alleno da un paio di anni,ma uno sono stato fermo altrimenti erano 3,mi alleno per mettere massa solo che mi servirebbe una dieta per si dimagrire ma niente di che mi basta anche una buona da seguire sempre, 16 anni alto 1;70 e qualcosa peso 68 bf non so ma è abbastanza alta

        come sopra



        Commenta


          #5
          ho provato a vedere altre schede ma non potevo fare copia e incolla,io vorrei sapere quali sono le basi per una buona dieta non la voglio fatta
          sigpic

          Commenta


            #6
            le basi per una buona dieta le puoi trovare nelle discussioni in rilievo della sezione dieta ed alimentazione, ti riporto qui il link

            Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

            se vuoi un aiuto maggiore comincia con il postarci come mangi attualmente.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎