Ciao ragazzi
Mi chiamo andrea e da 8 mesi sto andando in palestra sono alto 1,83 e peso 76 kg e da due mesi non riesco a mettere su neanche un kg, ho anke un ossatura abbastanza piccola. vorrei chiedere se secondo voi mangio correttamente per aumentare la massa...
Creatina 5 g prima di far colazione e vitamine
Colazione tazza di latte con cereali -30 g proteine
pranzo 115 g di pasta con vari sughi e come secondo crudo sgrassato,bresaola o tacchino 100 g
creatina 5 g
spuntino panino integrale con tacchino o bresaola
cena:250 g di carne o pesce verdura e 50 g di pane
30 g di proteine prima di andare a dormire un cucchiaio di glutamina e 5g creatina
adesso sto facendo la fase di carico con la creatina poi diventerano solo 5 g di creatina prima dello spuntino
vado in palestra 5 volte la settimana e ogni giorno alleno un muscolo diverso.
qualsiasi consiglio sara gradito
Mi chiamo andrea e da 8 mesi sto andando in palestra sono alto 1,83 e peso 76 kg e da due mesi non riesco a mettere su neanche un kg, ho anke un ossatura abbastanza piccola. vorrei chiedere se secondo voi mangio correttamente per aumentare la massa...
Creatina 5 g prima di far colazione e vitamine
Colazione tazza di latte con cereali -30 g proteine
pranzo 115 g di pasta con vari sughi e come secondo crudo sgrassato,bresaola o tacchino 100 g
creatina 5 g
spuntino panino integrale con tacchino o bresaola
cena:250 g di carne o pesce verdura e 50 g di pane
30 g di proteine prima di andare a dormire un cucchiaio di glutamina e 5g creatina
adesso sto facendo la fase di carico con la creatina poi diventerano solo 5 g di creatina prima dello spuntino
vado in palestra 5 volte la settimana e ogni giorno alleno un muscolo diverso.
qualsiasi consiglio sara gradito
Commenta