ciao ragazzi,sono un ragazzo di 24 anni alto 1.82cm,peso circa 68kg e frequento le palestre da circa 5 anni anche se da 3 con scarsissimi risultati soprattutto a causa di un alimentazione totalmente sballata....ora vorrei proporvi questa scheda che mi sono costruito,e a causa della mia totale ignoranza in materia vi chiedo di correggerla..................
COLAZIONE:8
2/3 albumi,3 fette biscottate con un filo di miele,1 bicchiere di latte e una frutta
SPUNTINO:10
un panino con brasaola o tacchino o cotto 2/4 mandorle
PRANZO:13
130g di pasta con un filo d'olio e 80g di carne o pesce
SEC.SPUNTINO:16
panino uguale a prima più una frutta
CENA:20
160g di carne e qualche verdura più un filo d'olio
PRE NANNA
2 yogurt dietetici alla frutta
ora da quello che potete vedere è un alimentazione molto grezza,io sono totalmente inesperto da questo punto di vista,ma me ne serve una che possa nei prossimi 7 mesi aiutarmi a mettere almeno 1/2kg di massa magra,aspetto con ansia le vostre risposte,e se non ho specificato qualcosa sono pronto a dirvi tutto quello che vi serve
COLAZIONE:8
2/3 albumi,3 fette biscottate con un filo di miele,1 bicchiere di latte e una frutta
SPUNTINO:10
un panino con brasaola o tacchino o cotto 2/4 mandorle
PRANZO:13
130g di pasta con un filo d'olio e 80g di carne o pesce
SEC.SPUNTINO:16
panino uguale a prima più una frutta
CENA:20
160g di carne e qualche verdura più un filo d'olio
PRE NANNA
2 yogurt dietetici alla frutta
ora da quello che potete vedere è un alimentazione molto grezza,io sono totalmente inesperto da questo punto di vista,ma me ne serve una che possa nei prossimi 7 mesi aiutarmi a mettere almeno 1/2kg di massa magra,aspetto con ansia le vostre risposte,e se non ho specificato qualcosa sono pronto a dirvi tutto quello che vi serve
Commenta