girovagando su internet ho visto un video in cui si praparavano frullati proteici e ho notato che tra gli ingredienti c'erano delle banane che pero erano tenute in un una busta in congelatore....ora la domanda che mi chiedo è questa le banane potrebbero essere congelate e poi scongelate un po prima del momento in cui ci occorrono? oppure si rovinerebbero a livello di sapore e di valori nutrizionali?
Congelare banane si puo???
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
sì che si possono congelare, come tutta la frutta e la verdura.. credo che, molto probabilmente, la buccia diventerà nera ma è un effetto dell'assenza della luce che non influisce sulle qualità nutrizionali.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì che si possono congelare, come tutta la frutta e la verdura.. credo che, molto probabilmente, la buccia diventerà nera ma è un effetto dell'assenza della luce che non influisce sulle qualità nutrizionali.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì che si possono congelare, come tutta la frutta e la verdura.. credo che, molto probabilmente, la buccia diventerà nera ma è un effetto dell'assenza della luce che non influisce sulle qualità nutrizionali.
Commenta
-
-
se tu le congeli levando la buccia appena comprate eviti ke si ossidino e se le frulli con le proteine in polvere e qualche cubetto di latte congelato viene un gelato meglio del bar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNon mi dire che anche tu lo fai... poi va a finire che ti sognoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiose tu le congeli levando la buccia appena comprate eviti ke si ossidino e se le frulli con le proteine in polvere e qualche cubetto di latte congelato viene un gelato meglio del bar!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ok grazie ragazzi provero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioIo so che con il congelammento la frutta perde il suo valore nutrizionale...
sai malePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosai male)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosai maleOriginariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioEsatto, non perdono proprietà o altro (molta frutta a livello industriale viene congelata e le proprietà rimangono inalterate)!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta