Ciao a tutti,
inserisco la mia attuale dieta a completezza del post sull'integrazione messo nell'altra sezione.
Come indicato dall'altra parte, il fine sarebbe quello di perdere un po' di massa grassa, senza andare a perdere massa magra. So che è considerata una chimera, ma io non voglio fare proprio definizione (anche perchè quel tipo di allenamento mi stufa e mi stimola poco), diciamo che sarebbe una dieta di mantenimento, perdendo un po' di ciccia senza fretta ;-)
colazione: latte (parz scremato, 300ml) e cereali integrali (boh, saranno 50 gr)
latte (scremato, 200 ml) e proteine in polvere
un bicchiere di spremuta d'arancia
spuntino: 1 yogurt magro, una mela ed eventualmente altro frutto di stagione
pranzo: un panino (o un assaggio di primo se mi ispira particolarmente)
un secondo (bistecca, petto di tacchino o pollo alla griglia, piatto di affettati magri)
un contorno (carote o insalata mista)
caffè
merenda: una mela, eventualmente un'altro frutto di stagione, latte (scremato, 200ml) e proteine, caffè
cena on: 85 g di pasta proteica (60% di proteine, 14,20% carbo, 3% grassi) al pomodoro e un filo d'olio a crudo e tanto parmigiano :-)
cena off: carne alla piastra e contorno di carote, pomodori o insalata
oppure insalatona mista
in comune: un panino proteico (33% prote, 2% grassi, 55%carbo)
caffè
prenanna : latte (scremato, 200ml) e proteine
Gli integratori ( a parte le proteine che in un certo senso si associano al latte) non li ho segnati qui ma nell'altro post, quello appunto sull'integrazione.
Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi suggerimenti.
Ciao
inserisco la mia attuale dieta a completezza del post sull'integrazione messo nell'altra sezione.
Come indicato dall'altra parte, il fine sarebbe quello di perdere un po' di massa grassa, senza andare a perdere massa magra. So che è considerata una chimera, ma io non voglio fare proprio definizione (anche perchè quel tipo di allenamento mi stufa e mi stimola poco), diciamo che sarebbe una dieta di mantenimento, perdendo un po' di ciccia senza fretta ;-)
colazione: latte (parz scremato, 300ml) e cereali integrali (boh, saranno 50 gr)
latte (scremato, 200 ml) e proteine in polvere
un bicchiere di spremuta d'arancia
spuntino: 1 yogurt magro, una mela ed eventualmente altro frutto di stagione
pranzo: un panino (o un assaggio di primo se mi ispira particolarmente)
un secondo (bistecca, petto di tacchino o pollo alla griglia, piatto di affettati magri)
un contorno (carote o insalata mista)
caffè
merenda: una mela, eventualmente un'altro frutto di stagione, latte (scremato, 200ml) e proteine, caffè
cena on: 85 g di pasta proteica (60% di proteine, 14,20% carbo, 3% grassi) al pomodoro e un filo d'olio a crudo e tanto parmigiano :-)
cena off: carne alla piastra e contorno di carote, pomodori o insalata
oppure insalatona mista
in comune: un panino proteico (33% prote, 2% grassi, 55%carbo)
caffè
prenanna : latte (scremato, 200ml) e proteine
Gli integratori ( a parte le proteine che in un certo senso si associano al latte) non li ho segnati qui ma nell'altro post, quello appunto sull'integrazione.
Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi suggerimenti.
Ciao
Commenta