ci riprovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al3x4nd3r
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

ci riprovo

L'obiettivo dell'anno scorso è fallito, iniziare nel periodo estivo non è stata una buona strategia, quest'anno riparto, la situazione è leggermente peggiorata durante quest'anno. Ma più o meno siamo lì quando i kg sono tutti questi 3-4 non fanno differenza.

Però sono più motivato e stavolta mi sono già iscritto per 6 mesi in palestra, 3 volte a settimana.

Last edited by Al3x4nd3r; 05-10-2010, 01:07:07.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40616
    • 1,303
    • 1,312
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

continuazione di questa discussione

te ne ho aperta una nuova perchè non si possono riesumare discussioni così tanto vecchie.

Commenta

• Al3x4nd3r
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie luna e scusami la mia niubbaggine.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40616
        • 1,303
        • 1,312
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

rinfrescaci con i tuoi dati e la dieta...

Commenta

• Al3x4nd3r
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Colazione: 40-50grammi di Kellogs Special K e 250grammi di latte p.s. aggiungi dell'affettato magro (80g)/whey (30g)/albumi (cotti,6)
          Spuntino mattina: Un frutto(Pesca o fetta d'anguria, solitamente)/80grammi di tonno o equivalente di bresaola, petto tacchino arrosto o crudo. frutto+50g tonno/bresaola/tacchino/crudo sgrassato+15g frutta secca
          Pranzo: 200 grammi di carne bianca o rossa, una volta ogni tre giorni invece 70 grammi di pasta o riso, insalata o altra verdura a foglia verde con un cucchiaino d'olio fai sempre 80g pasta in bianco/100g pane integrale+150g carne+verdura+1C evo
          Spuntino pomeriggio: Un frutto/80grammi di tonno o equivalente di bresaola, petto tacchino arrosto o crudo. come lo spuntino del mattino
          Cena: 200 grammi di carne bianca o rossa o pesce,insalata o altra verdura a foglia verde con un cucchiaino d'olio 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo

La dieta è questa qui in grassetto che mi hai suggerito all'epoca, oggi, domenica, a pranzo però mi sono dato al pranzo libero, anche se non ho strafatto, invece di 80g di pasta saranno stati 100-120 con un po' di carne.

I miei dati sono nel grafico, peso e massa grassa, la mia altezza è 182 cm.
          Stamattina sono tornato sopra ai 103kg che avevo superato di slancio ieri, ma ovviamente era un'oscilazione troppa grossa per essere veritiera.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40616
            • 1,303
            • 1,312
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

ok allora continua così...tieni aggiornata questa discussione così vediamo come procedi e se bisogna eventualmente cambiare qualcosa

Commenta

• Al3x4nd3r
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ho aggiornato il grafico. Il muro dei 102 mi rimbalza...

Commenta

Working...
              X