parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boysalerno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 253
    • 0
    • 0
    • salerno
    • Send PM

    parere dieta

    Ragazzi, sono 170 per 65 kg 13% sto in massa fino a meta maggio...ma mi sto avviando verso la definizione...cosa ne pensate della mia dieta?

    8.30
    250 gr latte scremato opp yogurt magro bianco
    15 gr di whey, 2 cucchiaini di crema arachidi opp di mandorle
    30 gr all bran e 20 di fiokki cereali
    1kiwi opp altro frutto

    11.00
    15 gr di whey in acqua


    1330
    70 gr di pasta o riso
    150 gr takkino,pollo opp 200 gr di pesce opp 150 gr di mozzarella (insomma cerco di variare)
    insalatona mista condita con olio di oliva
    1 mela



    1700
    quando mi alleno un panino di 50 gr con tonno,bresaola opp prosciutto crudo
    quando non mi alleno 15 gr di whey



    20 00
    cena insalata+ olio di oliva e 200 gr di pesce(salmone,pesce spada9 opp 150 gr di carne bianca) 1 mela

    quando mi alleno (alle 19) cena alle 22 (stesso schema) ma subito dopo il wo prendo 2 cucchiai di miele opp 1 banana + 10 gr di whey


    24 pre nanna
    200 gr di latte scremato con 20 gr di protime eurosup opp protein plus mt rx+ 1 cucchiaino di crema arachidi
    opp 5 6 albumi opp 150 gr di fiokki di latte

    come condimento uso sempre olio extra vergine di oliva,alterno poi la crema arachidi a quella di mandorle opp mangio delle nocciole.

    Mi dite per asciugarmi i fianketti e cercare di far uscire gli addominali come posso modificarla? Preservando la massa magra (quel poco che ho)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma e per la definizione o per la massa?
    i carbo sono un pò pochi per una fase di massa.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Se vuoi aumentare di massa, alza i carboidrati.
      Alle 11 sono assenti
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • boysalerno
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2001
        • 253
        • 0
        • 0
        • salerno
        • Send PM

        #4
        devo cominciare a smaltire un po di grasso sull'addome...cosi non va bene? Ma secondo voi questa come dieta per perdere grasso ve bene?
        I carbo comunque ci sono...cereali a mattina, 70 gr di pasta a pranzo..banana e miele dopo wo....
        che ne pensate?

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Cerca di mantenere i livelli d'insulina sempre bassi (tranne che dopo l'allenamento)
          Quindi, eliminerei pasta e riso, sostituendoli con farro\orzo oppure legumi

          Nello spuntino mattutino, un po' di carbo li inserirei comunque. Prova ad invertire gli spuntini (panino alla mattina e whey+latte di soia al pomeriggio)

          Prima di andare a dormire, assumerei solo le proteine, senza latte nè grassi
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • boysalerno
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2001
            • 253
            • 0
            • 0
            • salerno
            • Send PM

            #6
            quindi da quanto ho capito,Gawain, per perdere grasso all'addome niente latte la sera,giusto?
            Siccome vorrei fare un pokettino di massa almeno fino a meta maggio come l'ho impostata io con qualche carbo in piu va bene?niente latte

            Commenta

            • boysalerno
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2001
              • 253
              • 0
              • 0
              • salerno
              • Send PM

              #7
              ps:il "niente latte" in rosso è un errore ...volevo solo sottolinearlo in rosso...

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by boysalerno
                quindi da quanto ho capito,Gawain, per perdere grasso all'addome niente latte la sera,giusto?
                Siccome vorrei fare un pokettino di massa almeno fino a meta maggio come l'ho impostata io con qualche carbo in piu va bene?niente latte
                in definizione niente latte prima di dormire.in massa può andare.
                se vuoi fare massa un pò + di carbo.

                Commenta

                Working...
                X