Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa per Boss_chico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa per Boss_chico

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi posto la dieta che intendo seguire (obiettivo massa, ho cercato di trarre vantaggio dalle centinaia di diete postate e corrette), in modo tale da poter ricevere consigli e correzioni da voi esperti.


    Dati: anni 20 peso 73 kg alto 1,75


    alimentazione:

    colazione (ore 6/7): 25 gr di proteine Iso sensation 93 + 350 ml di latte semi-scremato + 50 gr di fiocchi d'avena


    spuntino (ore 10 circa): 100 gr tonno/bresaola/petto tacchino o pollo/affettati magri/barretta proteica


    pranzo (ore 14): 120 gr pasta/riso/pane + 100 gr carne/tonno/affettati magri/pesce/oppure sgombro in scatola o aringhe + verdure (insalata o verdura cotta) + 1 mela
    quando, per motivi di studio, sono fuori mangio 2 rosette con 200 gr di petto di pollo/tacchino e basta (che dite va bene?)


    pomeriggio giorni OFF: 30 gr proteine del siero del latte isolate shekerate con acqua
    pomeriggio giorni ON (post wo): 30 gr proteine isolate + 1 cucchiaio di miele/2 banane/8-10 gallette riso



    cena (ore 21): 100 gr carne/pesce/tonno/50 gr grana + 50 gr pane + verdure + 1 frutto (in genere 1 mela)




    bevo sui 4 litri di acqua al di e mi alleno 4 volte a settimana.
    la domenika pasto libero (me magno tutto XD)


    Attendo consigli e correzioni.

    #2
    Originariamente Scritto da BOSS_CHICO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi posto la dieta che intendo seguire (obiettivo massa, ho cercato di trarre vantaggio dalle centinaia di diete postate e corrette), in modo tale da poter ricevere consigli e correzioni da voi esperti.bravo,una persona che finalmente si legge il regolamento


    Dati: anni 20 peso 73 kg alto 1,75


    alimentazione:

    colazione (ore 6/7): 25 gr di proteine Iso sensation 93 + 350 ml di latte semi-scremato + 50 gr di fiocchi d'avena i fiocchi a 80gr


    spuntino (ore 10 circa): 100 gr tonno/bresaola/petto tacchino o pollo/affettati magri/barretta proteica+20gr di frutta secca+80gr di pane


    pranzo (ore 14): 120 gr pasta/riso/pane + 100 gr carne/tonno/affettati magri/pesce/oppure sgombro in scatola o aringhe + verdure (insalata o verdura cotta) + quando non mangi pesce grasso come sgombr o aringhe usa l olio
    quando, per motivi di studio, sono fuori mangio 2 rosette con 200 gr di petto di pollo/tacchino e basta (che dite va bene?)


    pomeriggio giorni OFF: come il primo spuntino
    pomeriggio giorni ON (post wo): 30 gr proteine isolate + 1 cucchiaio di miele/2 banane/8-10 gallette riso



    cena (ore 21): 100 gr carne/pesce/tonno +olio + 80gr pane + verdure + 1 frutto (in genere 1 mela)




    bevo sui 4 litri di acqua al di e mi alleno 4 volte a settimana.
    la domenika pasto libero (me magno tutto XD)


    Attendo consigli e correzioni.
    all interno
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎