Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polvere lievitante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polvere lievitante

    premetto ke io nn me ne intendo molto d cucinare ^^ ma x dare "volume" ai 100gr d quaker che mango ogni mattina con albume volevo aggiungere del lievitante per dolci e mettere il tutto in forno

    ora mi domando, ha contenuto calorico il lievitante per dolci? nn trovo nnt cercando online : (

    spero mi possiate illuminare
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    sbaglio o le bustine sono da 16g ?! Quante kcal vuoi che ci siano in quei 16g ?!

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      eh infatti nn ho quelle da 16 ma ho il barattolo da 100gr

      nn saprei neanke le proporzioni ^^
      mi consigli d stare sui 17 grammi?

      dato ke nn sono un cuoco, questa tattica per "volumizzare" la colazione potrebbe funzionare? xD
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

      Commenta


        #4
        però non ho capito perchè vuoi far lievitare l'impasto di albumi e avena ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          x dare + consistenza alla colazione.. proprio una questione visiva e del "quanto" mangio
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            non sono sicura però che con l'avena lieviterà...

            Commenta


              #7
              ma se a posto dei giocchi d'avena usassi la farina d'avena secondo voi con il lievito lieviterebbe?

              quello ke mi chiedo è se 100gr di farina d'avena possono sostituire 100gr d fiocchi d'avena..nn ne sento mai parlare sul forum della farina
              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

              Commenta


                #8
                Prova a usare mezzo cucchiaino da caffè di bicarbonato di sodio, da volume con zero calorie :-)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎