Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mangiare?

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Simone, ho 20 anni, vivo a Ferrara, e in novembre mi trasferisco a Milano per l'università. Tralasciando le presentazioni vorrei introdurre alcuni dubbi riguardo l'alimentazione che seguo. Premetto che vario molto gli alimenti, evito bibite gasate, dolci, e chi ne ha pù ne metta.


    DIETA AGGIORNATA A PAGINA 2.

    Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli.
    Last edited by Wilder; 05-10-2010, 15:59:24.
    "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

    #2
    Io personalmente non calcolo le pro e i carbo e grassi, ma calcolo la quantità in gr degli alimenti che mangio.. cmq alzerei le pro e toglierei per esempio il latte nel pomeriggio. Le whey sono ottime da usare sia la mattina che nel post wo, i momenti piu importanti della giornata a mio avviso
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
      Io personalmente non calcolo le pro e i carbo e grassi, ma calcolo la quantità in gr degli alimenti che mangio.. cmq alzerei le pro e toglierei per esempio il latte nel pomeriggio. Le whey sono ottime da usare sia la mattina che nel post wo, i momenti piu importanti della giornata a mio avviso
      Le Whey se dovessi usarle, preferirei inserirle nei giorni di allenamento. Cosa potrei inserire al posto del latte?
      "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wilder Visualizza Messaggio
        Le Whey se dovessi usarle, preferirei inserirle nei giorni di allenamento. Cosa potrei inserire al posto del latte?
        Dato che dovresti aumentare la quota proteica, le pro appunto le prenderei da altro, tipo affettati (tacchino, pollo, prosciutto cotto sgrassato). Nei giorni di allenamento, come ti ho detto, nel post wo sono usate nel modo migliore che ci sia, a parer mio.
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta


          #5
          Senza le quantità in grammi degli alimenti facciamo fatica ad aiutarti, aggiungile

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
            Senza le quantità in grammi degli alimenti facciamo fatica ad aiutarti, aggiungile
            Le ho aggiunte, tranne per la verdura che varia a seconda dei giorni

            Dato che dovresti aumentare la quota proteica, le pro appunto le prenderei da altro, tipo affettati (tacchino, pollo, prosciutto cotto sgrassato). Nei giorni di allenamento, come ti ho detto, nel post wo sono usate nel modo migliore che ci sia, a parer mio.
            Si hai ragione. Le Whey sono quelle al siero di latte giusto?
            "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wilder Visualizza Messaggio
              Le ho aggiunte, tranne per la verdura che varia a seconda dei giorni



              Si hai ragione. Le Whey sono quelle al siero di latte giusto?
              Dovrebbero essere quelle..
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                #8
                Si sono quelle!
                Comunque mancano peso e altezza, così ancora non riusciamo a dirti niente di preciso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                  Dovrebbero essere quelle..
                  Scusa. Ignoranza in materia lol

                  Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
                  Si sono quelle!
                  Comunque mancano peso e altezza, così ancora non riusciamo a dirti niente di preciso
                  Aggiunti. Se manca ancora qualcosa mi scuso. Comunque ho messo anche il thread , il collegamento o meglio di come mi sono allenato in questi anni.
                  "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

                  Commenta


                    #10
                    Link
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                      Link
                      http://www.bodyweb.com/allenamento/2...l-workout.html era in fond al mio Post. L'ho aggiunto prima
                      "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

                      Commenta


                        #12
                        e i grassi? olio o altri condimenti non li usi mai?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          e i grassi? olio o altri condimenti non li usi mai?
                          Un cucchiaio per condire la verdura. I grassi stavo pensando di inserire la frutta secca..
                          "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

                          Commenta


                            #14
                            Per i grassi inserisci 20 gr di frutta secca (noci,mandorle,pinoli,arachidi non salate) in ogni spuntino e dovrebbe andare bene!
                            Appena ho un attimo di tempo vediamo di sistemare anche il resto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
                              Per i grassi inserisci 20 gr di frutta secca (noci,mandorle,pinoli,arachidi non salate) in ogni spuntino e dovrebbe andare bene!
                              Appena ho un attimo di tempo vediamo di sistemare anche il resto
                              Va bene. Grazie
                              "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎