Correzione dieta massa e consigli..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KillerFitfh
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Correzione dieta massa e consigli..

Dunque premetto che ho 19 anni, peso 73 kg e sono alto 180 cm. Nonostante adesso abbia un leggero strato di grasso vorrei iniziare a fare una dieta per la massa.. Questa è la mia dieta attuale:<
    COLAZIONE : tazza di latte e caffe dolcificato con 1 cucchiaio di miele
    SPUNTINO: pavesini + yogurt actimel
    PRANZO: 100 gr di pasta al pomodoro + verdure quanto voglio.
    MERENDA: un frutto ( mela o pesca o quello che capita)
    CENA: 200 gr di pesce o 150 di carne + 1 panino + verdura (pomodori di solito)
    DOPO CENA: un frutto a caso

condisco tutto con 2 cucchiaini di olio e premetto che non la seguo alla lettera, nel senso che se capita mangio anche altro, sempre non esagerando. Dopo l'allenamento in palestra prendo aminoacidi ramificati in polvere.
    Vorrei cercare di fare massa pulita senza ingrassare detto francamente..perchè ho la tendenza a prendere peso subito..
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40614
    • 1,303
    • 1,312
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da KillerFitfh Visualizza Messaggio
    Vorrei cercare di fare massa pulita senza ingrassare detto francamente..
    come puoi fare massa senza ingrassare? si deve cercare di tenere la dieta più pulita possibile per limitare l'aumento di grasso ma un pò di peso lo prenderai per forza di cose...

guardando la dieta nel dettaglio:

colazione, aggiungi dei cereali (80g) e una fonte proteica magra (per esempio 80g di affettato magro)

spuntino, togli i pavesini, aggiungi un frutto, 60g di affettato magro e 20g di frutta secca

pranzo, manca anche qui una fonte proteica, aggiungi un secondo (sui 180g di carne/220g pesce), condisci la verdura con 1C da minestra di olio evo

merenda, al frutto aggiungi 60g di affettato magro e 20g di frutta secca

cena, ok ma condisci con 1 cucchiaio di evo

dopo cena, un pezzetto di grana (sui 40g)

quali sono i tuoi pasti pre e post wo?

Commenta

• KillerFitfh
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per i consigli =) pre e post wo mangio uguale nel senso che mangio gli spuntini che ho scritto sopra.. l'unica cosa che aggiungo sono gli aminoacidi

Commenta

• maranzano
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1331
        • 75
        • 129
        • Send PM

post work evita i grassi, vai con proteine da fonte magra e carboidrati ad alto IG
        Diario!

Commenta

Working...
        X