Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tabella settimanale con alimenti dieta a zona per massa AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tabella settimanale con alimenti dieta a zona per massa AIUTO!!!

    ragazzi salve sono nuovo nel forum..mi servirebbe un aiuto importante. pratico la muay thai a livello agonistico e dovrei mettere su massa muscolare con ausilio della palestra ovviamente...so ke pero senza una buona dieta non potro riuscire in cio..4 anni fa ho adottato il metodo della dieta a zona ed ha funzionato alla perfezione perke dovevo passare di categoria di peso.. dovrei ricominciare ma non ho piu una tabella di riferimento per farla...il libro di sears cel'ho a casa ma il mio problema piu grande è riuscire a scrivere una tabella settimanale zona. quello che mi servirebbe è che qualcuno di voi mi possa inviare una tabella settimanale colazione spuntino pranzo etc..dal lunedi alla domenica con gli alimenti e quantita..sinceramente non ho tempo per ricalcolare alimenti in differenti giorni e quindi avere una dieta variegata.sono 1.88 per 86 kg 43 cm collo e 98 torace. vi lascio la mia mail in caso qualche "santo" fra voi mi possa aiutare in cio fornendomi una tabella ke poi io in caso adattero al mio scopo.vi ringrazio in anticipo per l'interesse e l'aiuto ke mi fornirete.
    mail:totano892@hotmail.it un saluto a presto
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎