If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quante uova mangiare per avere le solite pro di 150 gr di carne?
Quante uova mangiare per avere le solite pro di 150 gr di carne?
ciao,
una domanda........quante uova dovrei mangiare per arrivare ad ussumere la stessa quantità di proteine presenti in 150 gr di carne/pesce? e quanti albumi e quanti tuorli?grazie
sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
In un uovo medio di 100gr ci sono circa 12gr di pro e 6 di grassi mi sembra. Nella carne rossa dovrebbe esserci il doppio di pro e piu o meno gli stessi gr di grassi. Poi varia dal tipo di carne ovviamente ma i valori medi dovrebbero essere così.. fai te i conti
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
In un uovo medio di 100gr ci sono circa 12gr di pro e 6 di grassi mi sembra. Nella carne rossa dovrebbe esserci il doppio di pro e piu o meno gli stessi gr di grassi. Poi varia dal tipo di carne ovviamente ma i valori medi dovrebbero essere così.. fai te i conti
Un uovo medio di 100 gr non esiste.
Un uovo medio pesa circa 50 gr,ed ha 6 gr di pro e 5 di grassi.
Comunque raga basta andare su un sito di valori nutrizionali e fare due calcoli
Un uovo medio di 100 gr non esiste.
Un uovo medio pesa circa 50 gr,ed ha 6 gr di pro e 5 di grassi.
Comunque raga basta andare su un sito di valori nutrizionali e fare due calcoli
intendevo in media un uovo di 100gr. E cmq le uova che prendo io sono xl e sono da 100gr l'una.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
un uovo grande (taglia L) contiene abbastanza albume (circa 40-45ml) e i tuorli sono da 15 grammi, volendo simulare 150gr di tacchino ti servono almeno 7 albumi da uova grandi
se vuoi "simulare" un taglio di carne più grosso, 7 albumi + 1 tuorlo o 6 albumi + due tuorli
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Sì ma cmq io non mi farei ste pippe.. calcolerei i nutrienti (pro e grassi) e in base alla tua dieta ti mangi tante uova quante ne servono..
Lui ha detto uova (non ha specificato la taglia) quindi credo che usa uova normali...e poi un uovo da 100 gr solo te l hai visto...
Ma ribadisco,sono solo seghe mentali perchè basta far due calcoli e via
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta