Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso eccessivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    D'ora in poi mangierò pochissimo sale...Anche se non ne abuso tutt'ora! Non capisco veramente...Riscriverò semmai dovesse cambiare qualcosa oppure se ho da chiedervi qualcos altro a riguardo...Grazie infinitamente Ray of light e Gibbo89 per la disponibilità che mi avete dato e per avermi tolto i dubbi!

    Commenta


      #32
      secondo me, quella del sale, e' una paranoia inutile. usalo normalmente, posta come mangi abitualmente, i dati, l'obiettivo e ti daremo una controllatina alla dieta.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #33
        Ok può anche essere una paranoia ma è provato che un eccesso di sodio favorisce la ritenzione idrica, tentare non nuoce , e di certo limitare il sale non fa danni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza Messaggio
          Ho capito cos'è che determina il mie peso eccessivo...La presenza di molta acqua in corpo..Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Tutti mi dicono che è dovuto a questo il mio peso...l'ossatura non c'entra
          Prova a ridurre, ma non ad eliminare, il sale negli alimenti e nei condimenti. Inoltre puoi prendere in farmacia un drenante naturale e vedere se ti da risultati.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Proverò e vi dirò fra qualche settimana

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎