If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ti consiglio di andare in massa tranquillo!
Non una cosa eccessiva che se no ti sporchi troppo, ma vai tranquillo, ci penserai tra qualche mese a pulire
grasso no, ma c'e' chi preferisce iniziare a costruire da una base piu' "asciutta"
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ma insomma, 17.5 non mi sembra una grande dimensione
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ho capito cos'è che determina il mie peso eccessivo...La presenza di molta acqua in corpo..Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Tutti mi dicono che è dovuto a questo il mio peso...l'ossatura non c'entra
Mah la ritenzione idrica aumenta si il peso ma non di tanto, prova per "qualche giorno" a fare una dieta iposodica (con poco sale) e bevi abbastanza (del te verde dovrebbe aiutare) e guarda se noti qualche miglioramento.
Mah la ritenzione idrica aumenta si il peso ma non di tanto, prova per "qualche giorno" a fare una dieta iposodica (con poco sale) e bevi abbastanza (del te verde dovrebbe aiutare) e guarda se noti qualche miglioramento.
mah, a me personalmente la ritenzione puo' causare un aumento/diminuzione di peso di 3 persino 4, kg di peso in un giorno, su un peso totale di 78 kg.
comunque la prima cosa da ridurre sono i carboidrati, non il sale, a meno che non tu ne abusi
E' una cosa risaputa che il sodio è una delle principali cause della ritenzione idrica.
ok, ma il sale lo riducono gli atleti nel pre gara (ripeto a meno che normalmente non se ne faccia un uso eccessivo, ma in quel caso la ritenzione sarebbe forse l'ultimo dei problemi)
Mi hanno detto..bevi molto e continua a venire qui in palestra! Ma seguendo un programma di massa, dovrei aumentare di peso?!? (scusate la forse banalità di questa domanda)
Mi hanno detto..bevi molto e continua a venire qui in palestra! Ma seguendo un programma di massa, dovrei aumentare di peso?!? (scusate la forse banalità di questa domanda)
Ahia...sforerò gli 80 allora! Però di conseguenza la massa grassa diminuisce no? quindi il peso non si dovrebbe anche abbassare? scusate le troppe domande
no. con un ipercalorica all'80% aumenterai sia di peso che di massa grassa. e' possibile, ma non comune, che il peso rimanga uguale, aumenti la massa magra e diminuisca quella grassa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta