D'ora in poi mangierò pochissimo sale...Anche se non ne abuso tutt'ora! Non capisco veramente...Riscriverò semmai dovesse cambiare qualcosa oppure se ho da chiedervi qualcos altro a riguardo...Grazie infinitamente Ray of light e Gibbo89 per la disponibilità che mi avete dato e per avermi tolto i dubbi!
Peso eccessivo
Collapse
X
-
secondo me, quella del sale, e' una paranoia inutile. usalo normalmente, posta come mangi abitualmente, i dati, l'obiettivo e ti daremo una controllatina alla dieta.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitto93 Visualizza MessaggioHo capito cos'è che determina il mie peso eccessivo...La presenza di molta acqua in corpo..Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Tutti mi dicono che è dovuto a questo il mio peso...l'ossatura non c'entraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta