E' minore di quello di un pasto normale?
tempo digestione post wo
Collapse
X
-
Dipende da quello che mangi, penso."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Beh non credo si dilunghi molto allora.. un pò pro e pochi carbo fibre pressochè zero.. poi magari qualcosa mi sfugge eh."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
dipende dalle quantità e dalla tua digestione, comunque in un' oretta dovrebbe essere passato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioE' minore di quello di un pasto normale?
1. Composizione in macronutrienti del pasto.
2. Quantità di cibo ingerita
3. Fattori individuali e fisiologici (età, peristalsi intestinale, fattori enzimatici)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCertamente, considerato il fatto che un post-wo nella maggior parte dei casi è costituito da proteine ad alto VB + una fonte di carboidrati ad alto IG. Il tempo di digestione dipende da svariati fattori:
1. Composizione in macronutrienti del pasto.
2. Quantità di cibo ingerita
3. Fattori individuali e fisiologici (età, peristalsi intestinale, fattori enzimatici)
Piccola curiostità:
l'intensità d'allenamento non rientra come fattore?Grazie
Commenta
-
Commenta