If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti mi chiamo davide sono un nuovo utente ... vi scrivo perche ho
ricominciato a fare palestra dopo 10 anni di sosta forzata causa matrimonio...
il mio problema piu grosso e la pancia , qualcuno potrebbe aiutarmi x una dieta alimentare ?
Un consiglio...posta una dieta cosicchè ti si possa modificare.....purtroppo diete da 0 non se ne possono fare è contro il regolamento....tornando al consiglio ti posso dire di evitare i carboidrati nella 2° metà della giornata...
Ok grazie , Allora:
Colazione : latte parzialmente scremato , con briosh
Meta mattinata : un caffe a lavorare
Pranzo : Pasta al ragu , carne o formaggio
Pomeriggio : Briosh e caffe a lavorare
Cena : Pasta , Carne oppure Affettati
Bevande pultroppo bevo troppa cocacola e acqua frizzante
ciao non ci sono le quantita perche non ho mai pesato , questi sono i miei pasti normali
pero adesso che ripreso dopo un po di anni ad andare in palestra volevo una dritta nell'alimentazione , ma solo x mandare giu un po di pancia che mi e venuta , perche alla
fine non sono grasso ho il difetto del pancino......
provate a vedere se riuscite a tirarmi due righe x una alimentazione corretta...
grazie
al lavoro con i pesi aggiungici anche un po di cardio....magari un paio di volte la settimana.....comincia a eliminare bevande gasate,fritti,dolci,alcolici e porcate varie....inoltre se vuoi iniziare a mangiare correttamente dovresti proprio cominciare a "pesare" come dici tu ,gli alimenti....
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta