Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ho fatto a perdere 2,1kg in un giorno di metabolica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come ho fatto a perdere 2,1kg in un giorno di metabolica?

    Ciao ieri mattina pesavo 74,5kg ed ieri era anche il mio primo giorno di metabolica....

    Stamattina poi mi sono pesato ed ero 72,4kg....

    Come ho fatto a perdere 2,1kg in un giorno?

    Non è possibile che sia tutto grasso, quindi vi chiedo cosa ho perso oltre al grasso secondo voi?
    Acqua o (argh) muscoli?

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Acqua e glicogeno.

    Per ogni molecola di glicogeno il corpo ne accumula quasi 3 di H2O
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      non ti preoccupare.

      Commenta


        #4
        AAAaacquaaaa+glico. anche se mi pare troppo,non ti sarai pesato mica in due bilance diverse?Sei andato in bagno durante la giornata più volte per caso ?

        Commenta


          #5
          Ok quindi è acqua+glicogeno, ma di grasso non ho perso nulla?

          x domen2: No il fatto è che prima della dieta mangiavo come un porko (secondo me mangiavo anche 3000-3500kcal) e nella dieta ho ridotto le kcal di brutto (sto a circa 1650kcal). Cmq mi son pesato 4 volte lunedi e 4 volte oggi nelle stesse condizioni, e poi ho fatto le rispettive medie, quindi è difficile che la bilancia si sia sbagliata per ben 4 volte....

          Cmq nn son preoccupato, ***** magari continuassi così!

          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            Originally posted by giaga
            Ok quindi è acqua+glicogeno, ma di grasso non ho perso nulla?

            x domen2: No il fatto è che prima della dieta mangiavo come un porko (secondo me mangiavo anche 3000-3500kcal) e nella dieta ho ridotto le kcal di brutto (sto a circa 1650kcal). Cmq mi son pesato 4 volte lunedi e 4 volte oggi nelle stesse condizioni, e poi ho fatto le rispettive medie, quindi è difficile che la bilancia si sia sbagliata per ben 4 volte....

            Cmq nn son preoccupato, ***** magari continuassi così!

            Ciauz....
            Mah...per me hai fatto una cazzata ad abbassare le calorie in un colpo solo. Da 3500 a 1600? Ovvero ca. 2000 cal. da un giorno all'altro?

            Commenta


              #7
              Hihihi di grasso hai perso zero, solo acqua e glicogeno.

              Uhe ma che credi....perdere grasso è la fase più dura
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Hihihi di grasso hai perso zero, solo acqua e glicogeno.

                Uhe ma che credi....perdere grasso è la fase più dura


                E quando inizia questa fase più dura?

                x deltoide ramificato: si effettivamenye pensandoci bene forse è stata una scemenza, ma non ci ho pensato e cmq volevo partire subito alla grande con poche kcal....
                Cmq la stragrande maggioranze delle kcal che mangiavo prima erano carbo....

                Gli altri che ne pensano? Ho fatto male a ridurre così tanto?

                Ciauz....


                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                Commenta


                  #9
                  Quando inizierai a sentire effettivamente lo stomaco vuoto e la fame.......E SOPPORTI.......E TI ALLENI :cool:
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Quando inizierai a sentire effettivamente lo stomaco vuoto e la fame.......E SOPPORTI.......E TI ALLENI :cool:
                    Minka sembra una tortura, ci si stanca allenandosi a stomaco vuoto e senza energie....minka sembriamo carcerati o masochisti....

                    Cmq più o meno quanto tempo ci vuole prima di iniziare finalmente a perdere grasso?
                    1 o 2 settimane dall'inizio della dieta?

                    Ciauz....


                    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by giaga


                      Minka sembra una tortura, ci si stanca allenandosi a stomaco vuoto e senza energie....minka sembriamo carcerati o masochisti....

                      Cmq più o meno quanto tempo ci vuole prima di iniziare finalmente a perdere grasso?
                      1 o 2 settimane dall'inizio della dieta?

                      Ciauz....
                      Incominci il giorno stesso ma ad un ritmo più lento. Cmq, non sapendo quanto pesi posso assicurarti che 1650 calorie non sono pochissime (già sento i fischi). Dopo una settimana, dovresti incominciare a perdere grasso ad un ritmo superiore.
                      Un altro punto importante è il controllo sempre della dieta e dei risultati. Se pensi che devi scendere ancora con le calorie fallo. Il cardio fallo in modalità HIIT e segui le idee proposte negli altri thread.
                      Un saluto,
                      Valerio

                      Commenta


                        #12
                        H20


                        DYL

                        Commenta


                          #13
                          Giaga pesati ogni settimana alla stessa ora lo stesso giorno: se ci sono cali bruschi di peso allora significa che c'è qualcosa che nn va (nn prendere come riferimento però la prima settimana).

                          Stesso discorso...se vedi che nn sei calato per nulla da una settimana all'altra allora elimina 100kcal dalla tua alimentazione.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            x Body: che significa che c'è qualcosa che nn va se ci sono cambiamenti bruschi di peso da una settimana all'altra?

                            x DYL: che vuol dire "H20"?

                            x valerio90: peso 72,5 kg, come mai 1650kcal secondo te non sono poche? Secondo di Pasquale dovrei mangiarne addirittura 35kcalx72=2500 circa!

                            Ciauz....


                            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                            Commenta


                              #15
                              H20 = ......acqua

                              Se ci sono bruschi cali di peso significa che perdi muscolo! (chiaro....aspetta almeno 3-4 settimane prima di fare eventuali modifiche).
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎